Vite+al+limite%2C+la+storia+di+Chrystal%3A+quanto+pesava+e+com%26%238217%3B%C3%A8+diventata
trendingnewsit
/vite-al-limite-storia-chrystal-quanto-pesava-come-diventata/amp/
TV

Vite al limite, la storia di Chrystal: quanto pesava e com’è diventata

Published by
EnricoDS

Questa sera su Real Time Vite al limite torna a raccontare la vicenda di Chrystal Rollins. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Nuovo appuntamento su Real Time, questa sera alle ore 21:25, con il docu-reality Vite al limite. Protagonista sarà Chrystal Rollins, una donna con una storia davvero eccezionale alle spalle e un futuro tutto da scrivere davanti a sé.

L’avventura di Chrystal Rollins a Vite al limite

Era il 25 ottobre 2021 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la tredicesima puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con protagonista Chrystal Rollins. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a ingrassare oltremisura da bambina, convivendo per gran parte con la nonna, e che poi ha avuto relazioni con uomini violenti, uno dei quali (prima della separazione) le ha anche dato due figlie.

Complice un rapporto malato con il cibo, i problemi di Chrystal Rollins sono aumentati di giorno in giorno fino a renderle la vita pressoché impossibile. La donna doveva essere aiutata dalla figlia anche per farsi la doccia. Il mitico dottor Now ha cercato di aiutarla a risolvere i suoi traumi infantili e a farle cambiare il suo stile di vita. Ma per lei è stato tutto molto difficile.

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Chrystal ha 39 anni, vive a Spring Valley, in California, e pesa la bellezza – si fa per dire – di 277 kg. Durante i mesi di cura dimagrante sotto l’attenta sorveglianza del dottor Nowsaradan la donna otterrà discreti risultati, perdendo 51 kg per arrivare a quota 226. Purtroppo, però, il programma si interromperà al nono mese quando alcune complicazioni fisiche impediranno a Chrystal di accedere all’operazione bariatrica, costringendola a rimandare tutto in attesa di risolvere i suoi problemi di salute.

E oggi? Fino a qualche mese fa Chrystal aggiornava regolarmente la pagina Facebook personale con tutti i suoi progressi. A quanto pare aveva migliorato le sue condizioni fino a togliere il respiratore. L’esigenza fondamentale per lei è quella di permettere ai polmoni di tornare a un normale “funzionamento”, per poter riprendere il programma e portare avanti il programma di dimagrimento. Recentemente però la pagina è stata oscurata e quindi non ci sono più aggiornamenti suo suo percorso di rinascita. Per saperne di più non perdetevi il nuovo appuntamento con l’episodio di questa sera su Chrystal Rollins.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago