Jasmine Carrisi, sotto la maglietta nulla: lo scatto esplosivo

Ormai non passa giorno senza che Jasmine Carrisi pubblichi uno scatto “bollente” sul suo profilo Instagram: oggi, però, si è davvero superata. 

Il talento dell’artista e la bellezza della modella: Jasmine Carrisi ha capito che sono questi i suoi due punti di forza, e non esita a sfoggiarli, anche e soprattutto sui suoi profilo social, dove sta emergenza come un personaggio sempre più popolare. Vedere per credere.

Jasmine Carrisi sempre più bomba sexy

👼 #daje #dajemania @mmconsulting“, si legge nell’ultimo post pubblicato da Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram. Ma ad attirare le attenzione sono naturalmente le foto – ben tre – con la creatura di Al Bano e Loredana Lecciso in primo piano. L’esuberante figlia d’arte solleva la maglietta rosa, su cui campeggia un romanissimo “Dajè” e scopre l’ombelico, stuzzicando le fantasie del suo pubblico virtuale (soprattutto quello maschile, naturalmente).

Leggi anche –> Jasmine Carrisi fa commuovere mamma Loredana Lecciso: piangono tutti

I pretendenti, però, non si facciano illusioni: Jasmine Carrisi, 20enne salentina che si è fatta conoscere dal grande pubblico durante la prima edizione di The Voice Senior, il talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, è già impegnata d circa un anno con tale Alessandro Greco, un suo coetaneo conosciuto a scuola in Puglia.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il messaggio nascosto della figlia di Al Bano: ormai ha deciso

Un amore, quello di Jasmine e Alessandro, che è vissuto alla luce del sole: sui rispettivi profili social sono infatti numerosissime le foto di coppia condivise con i follower, anche a conferma che tra i due ragazzi va tutto a gonfie vele (con buona pace delle malelingue che qualche mese fa li davano in crisi sentimentale). Primo su tutti, uno scatto si vedono abbracciati e felici nella mitica tenuta di papà Al Bano a Cellino San Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy