Jasmine Carrisi vuole “scappare” a Milano, il motivo della scelta

Ospite a Punto Z, Jasmine Carrisi ha raccontato a Tommaso Zorzi di voler presto trasferirsi a Milano; la famiglia è diventata opprimente.

Durante la scorsa puntata di “Il punto Z” il giovane neo-conduttore Tommaso Zorzi ha intervistato Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza, che ha deciso di seguire le orme del padre dedicare la sua vita alla musica, ha parlato del suo nuovo singolo, pubblicato pochi giorni fa. Il brano, ha raccontato Jasmine, racconta i numerosi disagi causati dalla pandemia di Covid–19, ma vuole essere anche un messaggio di speranza per “un’estate 2021 che possa regalare grandi soddisfazioni un po’ a tutti”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano rivela la verità sul rapporto con Romina

Jasmine Carrisi presto a Milano: il rapporto con la madre è diventato opprimente

Dopo la presentazione del nuovo singolo di Jasmine Carrisi, Tommaso Zorzi ha chiesto alla giovane cantante se ha mai pensato di partecipare ad un reality show. Entrambi i suoi genitori lo hanno fatto in passato, ma Jasmine per il momento sembra non essere particolarmente interessata a partecipare a quel genere di programmi: “Fare un reality show? Ammetto di avere un po’ paura… Ci vuole coraggio a fare questo tipo di programmi!” ha detto. Sicuramente partecipare al Grande Fratello sarebbe un perfetto trampolino di lancio per la ragazza, ma per il momento non sembra esserci nessuna possibilità concreta di vedere la figlia di Al Bano come concorrente.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, la svolta in amore che nessuno si aspettava

Jasmine Carrisi ha raccontato anche del rapporto con la mamma, Loredana Lecciso, che non ha mai nascosto di essere una donna particolarmente ansiosa. La figlia di Al Bano ha confessato che la madre la chiama decine di volte al giorno per assicurarsi che lei stia sempre bene, risultando un po’ opprimente. La donna, però, ha sempre appoggiato e sostenuto la giovane figlia in ogni suoi percorso. Tommaso Zorzi ha poi fatto sapere a Jasmine di aver saputo da vie traverse che la ragazza vorrebbe trasferirsi presto a Milano, e ha colto l’occasione per proporle di uscire insieme: “Se vuoi fare serata possiamo uscire insieme, ti farò avere il mio numero” le ha detto. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha accettato con gioia: “Molto volentieri!”. Chissà cosa ne pensa papà Al Bano da sempre molto protettivo con i suoi figli.

Impostazioni privacy