Jessica Stellina Morrison, chi è la moglie di Gino D’Acampo

Jessica Stellina Morrison è la moglie dell’amato chef Gino D’Acampo. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Jessica Stellina Morrison è la donna più invidiata dalle fan di Gino D’Acampo, star italiana trapiantata Oltremanica, proprietario di oltre cinquanta ristoranti tra Inghilterra, Stati Uniti e Australia, ma noto anche per i suoi programmi in stile Gordon Ramsay. Conosciamo più da vicino la moglie dello Chef.

L’identikit di Jessica Stellina Morrison

Diciamo subito che non si hanno molte informazioni su Jessica Stellina Morrison: la dolce metà di Gino D’Acampo ama vivere lontana dai riflettori. Sappiamo che il primo incontro con lo Chef è avvenuto quando lui lavorava a Marbella, ben 44 anni fa, ed era appena diciottenne. I due si sono sposati nel 2002, dopo 18 anni di fidanzamento.

Leggi anche –> Caterina Balivo rompe il silenzio: perché non lavora più in tv

Di Jessica Stellina Morrison sappiamo che è angloitaliana e che ha colpito il suo uomo sin dal primo incontro; nonostante un breve periodo di crisi, in cui la coppia si è divisa per un anno, i due sono innamoratissimi l’uno dell’altra. A dimostrarlo sono le parole che ha pronunciato Gino D’Acampo durante un’intervista: “Pulisco la sua macchina ogni settimana, le carico lo spazzolino elettrico, le porto sempre una bottiglia di acqua nel caso abbia sete in piena notte”.

Leggi anche –> Gemma Galgani, la nuova terribile accusa di Giorgio Manetti 

Gino ha poi confessato che a catturarlo di Jessica è stato il suo senso di libertà: allo chef non piace sentirsi in trappola e il margine di autonomia tacitamente concordato con la moglie lo rende più che soddisfatto. Jessica è rimasta invece colpita dall’immensa generosità e dalla spiccata intelligenza di lui. A coronare quella che era già una bellissima favola d’amore c’è stata la nascita dei loro tre figli: Luciano, Rocco e Mia. E vissero felici e contenti…

 

Impostazioni privacy