Gianni Muciaccia, chi è il marito ‘segreto’ di Jo Squillo: la loro storia

C’è molto mistero sul marito di Jo Squillo, Gianni Muciaccia: i due infatti conducono una vita privatissima da quasi 40 anni.

Si sa ben poco di Jo Squillo: nonostante la donna abbia partecipato a svariati programmi televisivi (ultimo ma non meno importante il Grande Fratello Vip), ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Quello che si sa, però, è che Jo è sposata da diversi anni con Gianni Muciaccia (produttore discografico che, spesso, viene scambiato per l’omonimo attore Giovanni Muciaccia). Anche se la coppia è riuscita a rimanere ben protetta da un velo di segretezza, nel corso degli anni sono emersi tanti piccoli dettagli che hanno permesso al pubblico di scoprire qualcosa di più sulla loro storia romantica.

Leggi anche -> Davide Silvestri, il passato turbolento dell’attore: “Stavo per essere arrestato”

L’amore tra Gianni e Jo Squillo è nato proprio grazie alla passione per la musica: i due si sono conosciuti per la prima volta negli anni ’80 (quando Muciaccia lavorava con la band Kaos Rock, da lui fondata dieci anni prima). Nel corso dei 40 anni in cui i due sono stati insieme, Gianni ha sempre sostenuto la moglie da dietro le quinte.

Chi è Gianni Muciaccia, il misterioso marito di Jo Squillo

La carriera musicale di Giovanni non è durata molto; dopo aver formato un’altra band, i New Wave, l’uomo si è ritirato dalle scene preferendo il ruolo di direttore artistico e produttore discografico (sempre continuando a lavorare con Jo Squillo, che in seguito è diventata sua moglie).

Leggi anche -> Giucas Casella, la storia ed il dramma del figlio non voluto

Gianni e Jo Squillo non hanno mai avuto figli, ma non sembrano particolarmente dispiaciuti. Muciaccia non rilascia quasi mai interviste, mentre la moglie si è mostrata un po’ più disposta a parlare della sua vita familiare. “Non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata” ha dichiarato la donna al Giornale Off; secondo Jo Squillo esistono diversi modi per ‘essere madre’.

Impostazioni privacy