Kate contro Meghan, lo scontro si accende a Natale anche in televisione

Continua la contrapposizione tra Meghan Markle e Kate Middleton: a soffiare sul fuoco in questo caso è stata la BBC.

Kate contro MeghanChe Meghan Markle e Kate Middleton abbiano stili ed educazioni completamente differenti non è certo una novità, così come non è nuovo il fatto che quando la cognata era a Buckingham Palace insieme ad Harry tra le due ci sia stato qualche attrito. Tuttavia in quest’ultimo periodo sembra che duchessa di Cambridge stia cercando di fare da paciere tra il marito ed il cognato per assecondare la voglia di Elisabetta II di avere tutti i nipoti assieme e sereni accanto.

Pare però che la pace tra le due non possa esistere finché la stampa, specialmente quella britannica, non si stancherà di metterle in contrapposizione. A creare l’ultimo “scontro” tra le due duchesse, infatti, ci ha pensato la BBC mandando in onda un documentario ‘The Princes and the Press‘ a cura del giornalista Amol Rajan, il quale prova ad essere imparziale ma in passato ha mostrato una certa antipatia nei confronti della Corona britannica.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, Carolina l’ha spinta nuovamente lontano: spunta retroscena

Kate e Meghan di nuovo “contro” a causa di un documentario della BBC

Conoscendo la poca simpatia del giornalista per i reali, da Buckingham Palace hanno chiesto all’emittente statale di poter visionare il documentario prima della messa in onda. Ovviamente dall’emittente, già contestata dalla famiglia reale al tempo dell’intervista a Lady Diana del 1995, è giunto un secco ‘No’ e come prevedibile il contenuto del documentario ha fatto storcere il naso.

In questo, infatti, si analizza la rottura tra i Sussex e la Famiglia Reale Britannica e si ipotizza che i reali vogliano fare passare Carlo, William e Kate come i buoni, mentre Meghan e Harry sarebbero i cattivi e gli ingrati tramite un accordo con la stampa britannica. Inoltre si pone l’accento sulla presunta gelosia di Kate nei confronti di Meghan e si sostiene che il membro della famiglia che avrebbe espresso preoccupazioni sul colore della pelle di Archie sia stato proprio Carlo.

Leggi anche ->Diletta Leotta dimentica Can Yaman: tutta la verità sul nuovo amore

Nessuno dalle parti di Buckingham Palace ha apprezzato il contenuto del documentario e pare che Kate si sia infuriata per le illazioni riguardanti la sua presunta gelosia nei confronti della cognata. Per questo motivo quest’anno il concerto di Natale non verrà trasmesso dalla BBC ma dalla rete privata Itv.

Impostazioni privacy