Kate Middleton sconvolta, nessuno lo sapeva: è in grave difficoltà

Secondo quanto rivelato da varie fonti ai tabloid britannici, Kate Middleton starebbe vivendo male la spaccatura con Harry e Meghan.

Come da protocollo del buon regnante, Kate Middleton in pubblico è letteralmente impeccabile. La Duchessa di Cambridge non perde mai le staffe, non si mostra mai con un volto scuro ed è sempre sorridente e gentile con tutti. A vederla, insomma, si direbbe che la futura Regina d’Inghilterra è una donna serena e gioiosa, che non sta accusando lo stress dovuto al ruolo e ai recenti sviluppi mediatici sulla corona britannica.

Da un paio d’anni a questa parte, infatti, tutta la famiglia reale è stata pressata mediaticamente dalla decisione di Harry di rompere con l’istituzione e i familiari. Ciò che ha ferito maggiormente i reali sono state le accuse di razzismo che il secondogenito di Carlo e Diana ha pronunciato nell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. In quella occasione Harry ha fatto un ritratto non proprio lusinghiero della famiglia reale, giudicando il tutto un misto tra il The Truman Show e uno zoo.

Leggi anche ->Carolyn Smith esausta confessa tutto: “Adesso è arrivato il momento”

Kate Middleton sconvolta da Harry e Meghan: cosa è successo

Kate Middleton

In questo lasso di tempo Kate non ha mai parlato dei duchi secessionisti, non ha mai espresso pareri negativi sui cognati, ma anzi, secondo quanto rivelato dai tabloid, starebbe lavorando di uncinetto per ricucire i rapporti. Pare che la Regina Elisabetta II le abbia chiesto di ricucire il rapporto tra William e Harry, per poter riavere a corte il nipote prima che sia troppo tardi, ma anche per chiudere una volta per tutte questa faida mediatica.

Leggi anche ->Una Vita, Genoveva affronta Ramon: anticipazioni dal 20 al 24 dicembre

Un compito importante ma che almeno pubblicamente sembra non le pesi. Invece, secondo quanto riferito da un amico della duchessa a ‘People‘, Kate Middleton avrebbe sofferto molto per quanto successo: “Kate è rimasta davvero, davvero sconvolta da tutto questo. Tutto ciò che ha avuto a che vedere con Harry e Meghan è stato ampiamente stressante”. Parole che confermano quanto detto dall’esperta Katie Nicholl dopo l’intervista che i Sussex hanno concesso ad Oprah: “Sono stati giorni duri per Kate…Le persone non hanno notato quanto fosse abbattuta e avvilita…ma in privato [Kate] è inorridita, ferita e mortificata”.

Impostazioni privacy