Katia Ricciarelli, clamorosa gaffe su Manuel Bortuzzo: scoppia la polemica

1
271

Katia Ricciarelli protagonista di un brutto scivolone su Manuel Bortuzzo: un amico del concorrente del GF Vip si è scagliato contro la cantante lirica.

ricciarelli manuel bortuzzo

Katia Ricciarelli al GF Vip ne ha fatta – anzi ne ha detta – un’altra delle sue. Stavolta nel mirino della cantante lirica è finito Manuel Bortuzzo, reo, a suo dire, di aver lasciato aperta la porta della veranda. Un episodio forse banale, ma che ha sollevato un enorme polverone mediatico, con la 75enne travolta da un’ondata indignazione sul web.

Le parole incriminate di Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo

A scagliarsi contro il soprano è stato in particolare un caro amico del nuotatore triestino che con le ha dato della “cafona” e della “ridicola“. Cos’è successo esattamente? Manila Nazzaro era vicina a Katia all’interno della Casa più spiata d’Italia quando la porta in questione è stata lasciata aperta, e ha avuto un sussulto di fastidio, ma l’ha subito represso quando si è accorta che il protagonista della piccola “svista” era Manuel. La Ricciarelli invece ha gettato benzina sul fuoco. “Come l’ha aperta può anche chiuderla”, ha scandito l’ex moglie di Pippo Baudo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, l’addio improvviso di Manuel Bortuzzo: abbandona la casa 

Il punto è che il giovane triestino fatica a chiudere la porta perché il dislivello presente in giardino rende l’operazione difficoltosa per chi sta sulla sedia a rotelle. Evidentemente la Katia Nazionale se l’è dimenticato (o l’ha volutamente ignorato). E Davide Ismaele, grande amico di Bortuzzo nonché professionista attivo nel campo della medicina e dello sport, non ci è passato sopra..

“Katia, ti ho difeso quando eri difendibile… adesso rasenti il ridicolo”, ha tuonato Ismaele prima di aggiungere altre esternazioni al veleno: “Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta… Cafona”. Chissà se stavolta anche Alfonso Signorini prenderà provvedimenti. Per la Ricciarelli, che di brutte uscite ne ha già fatte diverse, è forse giunto il momento di una sgridatina.

Leggi anche –> GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie perde la testa: insulti gravissimi

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here