Katia Ricciarelli, clamoroso ritorno in tv: spunta la verità sulla sua scelta

Con un’intervista, Katia Ricciarelli ha spiegato perchè ha deciso di entrare nella casa del Grade Fratello Vip.

Non è la prima volta che Katia Ricciarelli partecipa ad uno show sul piccolo schermo; già nel 2006 la soprano era comparsa a La fattoria 3 (arrivando quinta). Si è esibita prima a Let’s Dance nel 2010 (programma di Canale 5 condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Amendola), poi al Cantante Mascherato nel 2021. Adesso, però, la cantante avrà modo di provare un’esperienza del tutto diversa: entrerà infatti nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Mara Venier lascia Domenica In? Tutta la verità sulla scelta della conduttrice

Per ora, non si sa con certezza chi siano gli altri concorrenti; Katia Ricciarelli ha infatti deciso di rompere il silenzio in un’intervista su Chi, ma non ha specificato chi vivrà con lei nella casa più spiata d’Italia. Mentre alcuni nomi fanno il giro del web, la soprano parla della sua scelta e mette in guardia gli altri concorrenti.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: ecco perchè ha deciso di partecipare

A Chi la Ricciarelli ha raccontato di aver accettato l’invito nella casa per curiosità. Nell’intervista la soprano ammette di voler portare un po’ del suo mondo (quello della musica lirica) all’interno del Grande Fratello. Katia però ha anche messo in guardia tutti i suoi futuri rivali: a Chi ha ammesso di non avere peli sulla lingua e di essere sempre onesta, anche quando le persone davanti a lei non vogliono sentire la verità. Pare che questa edizione del Grande Fratello Vip, grazie a lei, possa diventare davvero interessante.

Leggi anche -> Tina Cipollari furiosa con Ambra Lombardo: “Farebbe bene a stare attenta”

Mentre la Ricciarelli è entusiasta di questa nuova avventura, c’è qualcuno nel mondo dello spettacolo che non apprezza certi programmi. Raz Degan, su Instagram, ha dichiarato che non entrerebbe nella casa del Grande Fratello “neanche per un milione” (definendo il programma “pieno di spazzatura”).

Impostazioni privacy