Kikò innamorato di Tina Cipollari: la verità di Ambra Lombardo

Kikò potrebbe essere ancora innamorato di Tina Cipollari. A sganciare la bomba proprio l’ex di lui. Ecco che cos’ha detto. 

Kikò

Kikò e Tina Cipollari si sono detti addio nel 2018. Una relazione che aveva fatto battere i cuori dei fan ma che fortunatamente si era conclusa nella tranquillità più totale.

I loro sentimenti erano sciamati con il tempo e alla fine avevano deciso di separarsi. Una decisione per la quale Kikò soffrirebbe ancora. Scopriamo di più.

Kikò smascherato da Ambra Lombardo: ecco cos’ha detto

Le parole di Ambra Lombardo hanno fatto fremere i fan di Chicco Nalli, in arte Kikò. Il pubblico da casa aveva imparato a conoscerli grazie al Grande Fratello dove avevano fatto sognare i telespettatori.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il posto di opinionista

Nonostante la stabilità dimostrata tra le mura della casa più spiata d’Italia, la coppia è naufragata. A metterci lo zampino è stata soprattutto la distanza dato che lei stava a Milano e lui a Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A far fremere gli amanti di gossip è stata un’affermazione della Lombardo. La donna avrebbe dichiarato che Kikò sarebbe “Ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie”. Una frase che non è di certo passata inosservata.

Kikò sarebbe quindi ancora innamorato della sua ex? Probabilmente per avere una risposta bisognerebbe chiedere al diretto interessato ma al momento risuonano solo le parole della ex del parrucchiere. “Ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva“, ha raccontato lei.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore: ecco le prove

Se da una parte Nalli vorrebbe forse riprovarci con l’ex moglie, la Cipollari è ormai in procinto di convolare a nozze con il suo Vincenzo. Nel frattempo Kikò rimane single, impegnatissimo tra figli e lavoro. Anche Tina non rimane ferma e proprio per amore sta lasciando la città eterna per trasferirsi a Torino insieme al suo amato.

Kikò

Impostazioni privacy