Kikò Nalli, la confessione su Tina Cipollari: il legame segreto che li unirà per sempre

7
314

Nonostante abbia iniziato una nuova relazione, Kikò Nalli non riesce a dimenticarsi di Tina Cipollari: tra i due c’è quello che l’uomo ha descritto come un “legame indissolubile”.

kikò nalli tina cipollari

Pare che il potere di Uomini e donne riesca ad unire chi non partecipa al programma come concorrente. Quando ha visto Tina Cipollari per la prima volta, Nalli si trovava nello studio televisivo di Maria De Filippi per corteggiare Zahida. Era il 2003: entrato nel programma con l’intenzione di uscire al fianco della tronista, Ilio Cristian Maria (vero nome di Kikò) è invece stato completamente rapito dall’opinionista. E’ passato poco tempo prima che entrambi ammettessero alla regia di Uomini e donne di aver iniziato una frequentazione.

Leggi anche -> Tina Cipollari ha trovato il vero amore: “Alla faccia di Gemma Galgani”

Nel 2005 è arrivato il matrimonio, e da questa unione sono nati i tre figli della coppia (Mattias, Francesco e Gianluca). Nel 2018, però, tutto è finito: sia Kikò che Tina sono andati avanti per strade separate, rimanendo comunque in buoni contatti… così buoni, in effetti, che nel corso degli anni si è più volte parlato di un ‘ritorno di fiamma’. Ora Nalli ha annunciato di essersi innamorato di un’altra donna, ma il pubblico non è convinto che la Cipollari abbia completamente abbandonato il cuore dell’ex marito.

Kikò Nalli e Tina Cipollari: nonostante tutto il loro è un “legame indissolubile”

Intervistato dalla rivista Ora, Nalli ha parlato molto bene della nuova compagna. In particolare, l’uomo le è grato per “essere entrata in punta di piedi” nella sua vita (che lui descrive come molto caotica). Il rapporto per il momento sembrerebbe andare a gonfie vele, anche se Nalli ha preferito non rivelare ancora l’identità di questa sua nuova fiamma. Parlando di relazioni, però, è impossibile non fare anche qualche domanda su Tina Cipollari.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari sconvolge Gemma Galgani

“Il legame che ci lega è sempre rimasto solido e indissolubile” ha spiegato Kikò, soddisfatto. A quanto pare i due si sentono sempre (ragionevole, se si prende in considerazione che comunque hanno tre figli da crescere). Nonostante gli ottimi rapporti, però, entrambi hanno sottolineato di essere rimasti solo amici: anzi, quando Ambra Lombardo ha insinuato che potesse esserci qualcosa di più i due si sono infuriati.

kikò nalli tina cipollari

7 COMMENTS

  1. I have been surfing online more than three hours today,
    yet I never found any interesting article like yours.
    It is pretty worth enough for me. In my view, if all webmasters and bloggers made good content
    as you did, the internet will be much more useful than ever before.
    By the way, here is a link to wonderful site for earnings – freispiele ohne einzahlung

  2. Undeniably imagine tһat whicһ you sɑіd. Yoսr favourite justification ѕeemed to bbe
    on tһe net the simplest thing to ϲonsider оf.
    I say tο you, I certаinly ɡet irked ԝhile people cⲟnsider concerns tһat tһey plainly ԁon’t recognize ɑbout.
    Уou controlled to hit the nail uⲣⲟn thе highest ɑs
    smartly as definerd out thee entire thіng with no need siԀe-effects ,
    people ⅽould tɑke a signal. Wіll likely be Ьack to get mоre.
    Thank you

    My bllog :: 插槽登录

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here