Dramma Kim Rossi Stuart: il figlio di due anni finisce nel Tevere

L’attore Kim Rossi Stuart ha vissuto momenti di panico quando il figlio è scivolato cadendo nel Tevere: il drammatico racconto.

Una passeggiata mattutina al sole tiedipo di gennaio poteva costare cara al piccolo Ian, figlio secondogenito di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. La famiglia, composta dai due attori e dai figli Ettore e Ian stava passeggiando serenamente sulla pista ciclabile che si trova lungo il Tevere, quando all’improvviso il bimbo di due anni ed il padre sono scivolati nel fiume.

Kim Rossi StuartNon è chiaro cosa sia accaduto, se  si sia trattato di un attimo di distrazione o di un incidente causato dalla pavimentazione viscida e umida della pista che, con il freddo, probabilmente si era leggermente ghiacciata rendendo il passaggio pericoloso per i passanti. Fatto sta che il bambino è caduto quasi per intero in acqua e sarebbe potuta finire molto male se non fosse stato per la prontezza di riflessi del padre.

Proprio mentre cadevano, Kim Rossi Stuart ha avuto un riflesso fulmineo che gli ha permesso di tenere stretto a sé il figlio ed evitare il peggio. L’attore si è bagnato solamente le gambe, mentre il bimbo, fradicio e infreddolito ha cominciato ad urlare e piangere. Il padre allora lo ha stretto forte tra le sue braccia ed ha cominciato a calmarlo. Il piccolo ha trovato la definitiva calma quando la mamma li ha raggiunti e lo ha abbracciato.

Leggi anche ->Emma Marrone, il duro sfogo: “Ogni volta siamo sante o p….”

Kim Rossi Stuart: nonostante lo spavento tutto va alla grande

Spavento a parte, insomma, per la famiglia si è concluso tutto per il meglio. Dopo il piccolo incidente la passeggiata è continuata e la coppia è tornata a casa con i due figli. Il rapporto tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, d’altronde, procede per il meglio. I due attori si sono conosciuti all’incirca nel 2010 a casa di Caterina Balivo, come rivelato dalla bella Ilaria: “nello sgabuzzino dove si mettono i cappotti. E dopo appena un mese e mezzo, ero incinta di Ettore”. Nel 2011 il bambino è nato ed ha riempito la loro vita di gioia.

Leggi anche ->Belen, la scelta per la figlia Luna insieme ad Antonino: nessuno se lo aspettava

Negli anni successivi la loro relazione si è consolidata e nel 2019 sono diventati marito e moglie. L’anno successivo è nato il piccolo Ian (sfortunato protagonista dell’incidente di qualche giorno fa) e al momento la bella Ilaria è nuovamente incinta. La coppia è molto riservata e difficilmente emergono notizie che la riguarda. Per il momento non è dato sapere se il loro terzo figlio sarà nuovamente un maschio o questa volta arriverà una femmina.

Impostazioni privacy