Kylian Mbappè, chi è la fidanzata Alicia Aylies: età, foto, social

Non si è pensa neanche una partita, mettendo da parte i suoi impegni per seguire Kylian Mbappé durante la World Cup: ecco chi è Alicia Aylies!

Di foto con il suo nuovo compagno Alicia Aylies non ne ha ancora pubblicate, ma la sua relazione con Kylian Mbappè è tutt’altro che segreta. Nel corso della World Cup la giovane modella francese è comparsa più di una volta sugli spalti, con gli occhi fissi sul campo: nulla ha potuto separare Alicia e Kylian, neanche gli impegni lavorativi.

Leggi anche -> Beautiful, le anticipazioni americane: li hanno arrestati entrambi

Alicia è nata il 21 aprile 1998 (23 anni) a  Fort-de-France. Il padre, Philippe Aylies, lavora come manager ambientale; la madre, Marie-Chantal Belfroy, è un’insegnante di guida. Il volto della bella Alicia è uno dei più conosciuti nel mondo della moda francese: la giovane infatti ha vinto il concorso di bellezza Miss Francia 2017.

Alicia Aylies: ecco chi è la fidanzata di Kylian Mbappè

Nonostante tutto, la modella francese non da nulla per scontato. “La vita può essere disseminata di prove difficili, ed allo stesso tempo essere gentile e generosa” ha scritto Alicia su Instagram, lanciando un messaggio di speranza e di forza per i suoi followers. “La vita ti modella, la vita ti insegna, la vita ti educa e ti permette di avere certe esperienza che ti definiranno in futuro. A volte ho dubitato, ma non mi sono mai arresa. Mi sono sembra alzata per poter realizzare i miei sogni, i miei obiettivi, il mio destino. A volte posso sbagliare o anche spaventarmi, ma ho fiducia in me stessa e so cosa mi fa bene. Realizzo i miei sogni”.

Leggi anche -> Laura Chiatti infiamma Instagram: “Siate donne, non femmine…”

Al momento i due innamorati non hanno ancora voluto rivelare alcun segreto su come si siano conosciuti. Probabilmente la coppia si è incontrata per la prima volta grazie ad amici comuni, ma sembra che sia Kylian che Alicia abbiano deciso di vivere i loro primi mesi insieme lontani dai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alicia Aylies (@aliciaaylies)

Impostazioni privacy