L’Eredità, panico in studio: Flavio Insinna interrompe, pubblico senza parole

A L’Eredità l’addio di Sara, campionessa che ha dovuto abbandonare il gioco, è stato interrotto da Flavio Insinna: le sue parole hanno sorpreso il pubblico…

La scorsa puntata de L’Eredità è stata piuttosto interessante, anche se (purtroppo per i concorrenti) nessuno è riuscito ad arrivare alla vittoria. I telespettatori hanno dovuto dire addio ad una campionessa: proprio nel momento in cui Sara ha salutato tutti, però, Flavio Insinna l’ha interrotta…

L'Eredità, Flavio Insinna

L’ultima puntata de L’Eredità è stata molto interessante: Angelo (il campione in carica) è tornato a dimostrare di avere tutte le carte in regola per riuscire a vincere questo game show… pur non essendo arrivato effettivamente alla vittoria. L’insegnante infatti ha dimostrato di essere particolarmente abile al Triello ed anche alla Ghigliottina (conosciuto come uno dei giochi più difficili del programma), ma purtroppo non è riuscito a portarsi a casa il montepremi finale.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, la confessione sul dramma vissuto: “Sono stata in cura due anni”

La puntata però è stata resa particolare anche per via dell’abbandono di Sara: l’ex campionessa, infatti, ha dovuto dire addio a L’Eredità. La concorrente ha ormai passato diverse settimane giocando all’interno del programma, ma lo scorso 20 gennaio ha dovuto alla fine lasciare il suo posto così da poter essere sostituita da un altro partecipante. E’ stato quando Sara se n’è andata che il pubblico ha notato qualcosa di particolare; proprio mentre la donna lo stava ringraziando per la bellissima esperienza nel programma, il conduttore l’ha dovuta fermare.

L’Eredità, Flavio Insinna si imbarazza per le parole della concorrente

Sara è stata una concorrente di cui sul web si è parlato tantissimo; la facilità con cui ha sempre risposto alle domande che le venivano fatte ad alcuni è sembrata addirittura sospetta (tanto che c’era chi, su Twitter, pensava che venisse aiutata da dietro le quinte). “Sara brava per carità, ma molto benvoluta” ha scritto un utente nelle scorse settimane. Nonostante tutto, però, c’è chi l’ha apprezzata moltissimo… e per questo ha sofferto nel vederla andare via dal programma.

Leggi anche -> Carolyn Smith confessa tutto: “Deve essere folle…”

Prima di andarsene Sara ha cercato di ringraziare Insinna riempiendolo di complimenti, tanto l’uomo è sembrato piuttosto imbarazzato. Proprio per questo il conduttore ha interrotto il discorso della ex campionessa: “No! L’imbarazzo sale alle stelle. Come se l’avessi fatto”.

L'Eredità, Flavio Insinna

Impostazioni privacy