Sonia Bruganelli, la confessione sul dramma vissuto: “Sono stata in cura due anni”

In una recente intervista, la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha rivelato un retroscena sulla sua vita che ha lasciato tutti senza parole.

Dopo anni passati “all’ombra” del marito, Sonia Bruganelli in questa stagione si è fatta conoscere in maniera diretta dagli italiani e dal pubblico televisivo. Dopo un inizio carriera come attrice per i fotoromanzi, Sonia aveva infatti preferito un ruolo dietro le quinte del mondo televisivo, coltivando al contempo le sue passioni in qualità di imprenditrice. Insomma la Bruganelli è sempre stata una donna indipendente sia dal punto di vista caratteriale che da quello economico e professionale. Adesso che ha una visibilità diretta grazie al Grande Fratello Vip, anche i suoi detrattori lo sanno.

sonia bruganelli In una recente intervista concessa al settimanale ‘Chi‘, Sonia ha parlato proprio dell’esperienza al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. Lo ha fatto partendo proprio dal tanto discusso rapporto con Adriana Volpe, sulla quale ha ammesso: “I rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani“. Quindi ha approfittato dell’occasione per lanciarle un’ulteriore frecciata, dicendo di volerle dare un consiglio: quello di non pensare che ogni volta che si muove la debba seguire per paura che racconti al produttore “Qualche segreto appena scoperto”.

Leggi anche ->Meghan Markle, la somiglianza incredibile che fa impazzire i social

Il rapporto con Adriana Volpe e l’addio al GF VIp

La loro convinvenza, dunque, non è migliorata molto in questi mesi, ma d’altronde Sonia non si è mai nascosta nemmeno durante le dirette. In una delle ultime ha ironizzato proprio su questo continuo scontro dicendo che sembrano come due bambine che ricercano l’attenzione della madre. La moglie di Bonolis non è infastidita dal confronto con la collega e non le pesa più di tanto che settimana dopo settimana ci siano sempre motivi di contrasto tra loro. Tuttavia, per quanto sia grata ad Alfonso Signorini e al programma, non rinnoverà l’impegno:

“Ringrazio Alfonso Signorini per avermi scelta, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatta crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò”.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, segreti scottanti e nuove verità: le anticipazioni

Sonia Bruganelli confessa: “Sono stata in cura”

La parte più interessante dell’intervista concessa al settimanale ‘Chi’, però, è stata quella riguardante la sua vita privata. Esattamente come quando deve fornire un proprio giudizio sulle dinamiche della casa più spiata d’Italia, anche quando si tratta di parlare della sua vita Sonia è brutalmente sincera. In questa occasione ha rivelato che dopo la nascita di Silvia è entrata in depressione.

Non sapendo come uscire da quel tracollo psicologico, Sonia Bruganelli ha chiesto aiuto ad un professionista: “Sono andata in cura, l’ho fatto per un paio di anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia”. L’opinionista spiega come la terapia le sia stata utile a superare quel momento complicato, ma anche come sia stato necessario concluderla: “A un certo punto bisogna chiudere per migliorare”.

Impostazioni privacy