Meghan Markle, la somiglianza incredibile che fa impazzire i social

Recentemente è arrivata al grande pubblico una foto della Duchessa di Sussex, Meghan Markle, da bambina e tutti hanno notato una cosa

La moglie del principe Harry è una donna molto affascinante e spesso ci si è domandati come fosse da bambina. Recentemente è arrivata al grande pubblico una foto della Duchessa di Sussex di quando era piccola e chi l’ha vista non ha potuto evitare di notare una cosa. Meghan Markle, infatti, è molto simile ad un altro bambino della famiglia reale.

Il piccolo Royal baby di cui stiamo effettivamente parlando è niente popò di meno che il piccolo Archie, il primogenito di Meghan e del principe Harry. A guardare la foto della duchessa di Sussex e quella di suo figlio, si fa quasi difficoltà a distinguere chi è chi! Il bambino, nato il 6 maggio del 2019, sembra un bambino di due anni molto sveglio e attivo. Ma chi è stato a notare l’impressionante somiglianza tra lui e la mamma? L’utente di Twitter @troubleshade, la quale ha tratto un fotogramma dalla serie di Apple TV+ del principe Harry con Oprah Winfrey, The Me You Can’t See.

La somiglianza impressionante tra Meghan e Archie

Nella collage di foto postate su Twitter vediamo messa a paragone una piccola Meghan Markle che sorride alla fotocamera, coi dentini da latte ben in vista, i corti ricci castani sbarazzini e una carinissima canottierina. Dall’altro lato vediamo Archie, mentre si dondola sull’altalena nel giardino di casa. I ricci sono veramente gli stessi, così come la forma del viso e il taglio degli occhi (sebbene non si veda molto bene nella foto del figlio del principe Harry). Mettendo le foto a paragone, è impossibile non vedere la somiglianza tra mamma e figlio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova perde la testa per difendere Rocio: “Cosa hai fatto? Ti ammazzo”

Sembra proprio che il piccolo Archie abbia preso unicamente dalla madre, mentre i tratti reali del padre, come i capelli rossi e gli occhi chiari, sono rimasti recessivi. D’altronde Meghan Markle è indiscutibilmente una bella donna, per cui possiamo sperare che il piccolo Archie diventerà un bellissimo prima bambino e poi ragazzo. E se la genetica non è proprio un’opinione, possiamo sperare che anche i prossimi figli della coppia prendano dal ramo materno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, tutti commossi: il momento che nessuno dimenticherà

Se non sui canali ufficiali, di solito non si vedono molte foto o video del piccolo Archie. Una delle più recenti è all’interno della docuserie The Me You Can’t See, in cui il principe Harry dà tutta una serie di informazioni riguardanti la famiglia reale. Soprattutto ha raccontato come la scelta di abbandonare i Windsor gli abbia dato la possibilità di dedicarsi alla sua, di famiglia. Nello show di Oprah Winfrey possiamo vedere altri spezzoni di video in cui la somiglianza tra il piccolo Archie e Meghan è sempre più palese: due bambini felici che giocano.

Impostazioni privacy