La vita in diretta, Massimiliano Ossini ammette: “Rimasto senza parole”

La vita in diretta, Massimiliano Ossini ammette: “Rimasto senza parole”. Durante la puntata di oggi del programma di Rai 1, condotto da Alberto Matano, si è tornati a parlare di una notizia che ha fatto molto discutere.
La vita in diretta

Tra gli ospiti oggi di Matano, il conduttore di Linea Bianca, Massimiliano Ossini, ha rilasciato un commento su Naomi Campbell e la sua maternità, dando vita al dibattito. Ecco che cosa ha affermato nel corso della puntata del programma.

La vita in diretta, Massimiliano Ossini ammette: “Rimasto senza parole”

Nel corso della puntata odierna di La vita in diretta si è tornati a parlare di un argomento che ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni. Ovvero quello relativo alla maternità della bellissima ex modella Naomi Campbell, divenuta madre all’età di quasi 51 anni.
Ad affermare il proprio punto di vista è stato oggi il conduttore di Linea Bianca, Massimiliano Ossini, padre di tre figli.

Leggi anche –> Alberto Matano, la dura presa di posizione durante La vita in diretta

Il conduttore ha dichiarato di essere “rimasto stupito” nell’aver appreso la notizia, anche in considerazione del fatto che la ex modella non ha fatto trapelare nulla della presunta gravidanza, nei mesi trascorsi. “Mi sono chiesto ma quando era in dolce attesa?”, ha affermato allora Ossini, continuando, “perché non ha postato una foto in gravidanza?”. Il conduttore ha sottolineato la “bellezza unica” che assume la donna in quel momento così particolare della sua vita, “sarebbe stato un bel momento”, ha quindi concluso.

Potrebbe interessarti anche –> Antonella Clerici, la novità inaspettata: doppio colpo per lei

Leggi anche –> Alberto Matano provato e in difficoltà, diretta difficile: “Non trovo le parole”

Nel corso della puntata del programma di Rai 1, si è inoltre discusso del diventare madri dopo i 50 anni. A questo proposito, Ossini ha evidenziato il fatto che “per crescere un figlio ci vogliono le energie”, considerando l’età avanzata che avrà il genitore, se ha avuto appunto il figlio in età molto matura, quando il ragazzo avrà 10 o 20 anni.

Gli altri ospiti di Matano sono sembrati tutti concordi nell’affermare che scelte di tal tipo siano assolutamente personali e quindi insindacabili.
La vita in diretta

Impostazioni privacy