Lando Buzzanca decide di fare il grande passo: tutti senza parole

L’attore Lando Buzzanca sconvolge tutti decidendo di sposare la giornalista Francesca Della Valle, sua compagna da diversi anni

lando buzzanca moglie

Non è mai troppo tardi per lasciarsi andare all’amore e dire quel fatidico “sì”. Ce lo insegna il grande Lando Buzzanca: l’attore è infatti arrivato alla bellezza di 86 anni e sembra aver deciso di risposarsi. La fortunata è la giornalista Francesca Della Valle, sua compagna già da diverso tempo e di ben 35 anni più giovane. La notizia della loro decisione di convolare a nozze è arrivata dal comune di Roma, il quale ha affisso le pubblicazioni di matrimonio, riportare dal settimanale Di Più. Almeno per adesso non sappiamo quando si svolgerà tale felice evento, ma possiamo ipotizzare che non manchi oramai molto, vista l’affissione in comune.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi a un bivio: perché il pubblico teme di non rivederla più

Francesca Della Valle Lando Buzzanca

Lando Buzzanca ci insegna che non è mai troppo tardi per amare

Questa sarà la seconda volta in cui Lando Buzzanca convolerà a nozze. La prima volta in cui l’attore si è sposato è stata con Lucia Peralta nel 1956. I due sono stati insieme fino al 2010, anno in cui la donna è venuta a mancare, e in 54 anni di matrimonio hanno avuto due figli: Mario e Massimiliano. Dopo la perdita della prima moglie Lando Buzzanca avrebbe potuto tranquillamente chiudersi nel suo dolore, invece è stato molto fortunato e circa cinque anni fa ha trovato nuovamente l’amore in Francesca Della Valle.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, il messaggio dedicato alle amiche speciali commuove tutti

A quanto sembra, tuttavia, la giornalista di 51 anni non avrebbe instaurato un buon rapporto con i figli di Lando Buzzanca. Da quanto affermato dal sito Gossip e Tv, Massimiliano e Mario avrebbero fatto sottoporre il padre a una serie di visite mediche quando ha iniziato a frequentare Francesca Della Valle. Chissà come hanno preso la notizia che presto la coppia convolerà effettivamente a nozze. Sarà sufficiente il matrimonio per mettere a tacere dubbi e problematiche?

lando buzzanca

Impostazioni privacy