Le Iene, anticipazioni del 7 dicembre: Federica Pellegrini sconvolge Savino

Il programma televisivo condotto da Nicola Savino, Le Iene, sta per tornare con una nuova presentatrice d’eccezione: ecco le anticipazioni

Questa sera, 7 dicembre 2021, andrà finalmente in onda su Italia 1 una nuova puntata dello show condotto da Nicola Savino: Le Iene. Il programma, creato da Davide Parenti, torna sul canale Mediaset dalle 21:20 ad allietare questo martedì sera. Con il nuovo episodio di stasera, inoltre, è in arrivo una grandissima novità: infatti è in arrivo una nuova presentatrice all’interno dello show. Anche lei bionda, anche lei altissima e molto simpatica: stiamo parlando di niente popò di meno che di Federica Pellegrini! L’atleta olimpica e giudice di Italia’s Got Talent, infatti, accompagnerà Savino e la Gialappa’s Band nel corso della serata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stefano De Martino, il progetto col figlio Santiago fa sognare: tutti commossi

le iene

Che cosa succederà stasera a Le Iene?

Uno dei servizi di punta della puntata di questa sera de Le Iene Show sarà tenuto da Giulia Innocenzi. L’inviata del programma Mediaset farà in modo di incontrare Roberto Cingolani, Ministro della Transazione Ecologica. La iena non sarà da sola: insieme a lei ci saranno due rappresentanti del movimento Fridays for Future, Filippo e Michela. Tutti e 3 insieme avranno un colloquio con il Ministro su temi molto importanti, soprattutto per coloro che fanno parte di quel movimento. Si parlerà di ambiente e soprattutto di quei sussidi che vanno a inficiare sul benessere dello stesso. Nel chiedere a Cingolani come si vuole comportare a riguardo, il Ministro ha voluto dare una risposta all’inviata de Le Iene e a tutti i telespettatori da casa. “È un’operazione complicata: se siamo troppo rapidi facciamo vittime socialmente, se siamo troppo lenti facciamo vittime ecologicamente. O si muore di ambiente o si muore di fame“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Milly Carlucci, il gesto in diretta in ricordo di Fabrizio Frizzi: tutti commossi

Un altro servizio importante nel corso della puntata di stasera sarà quello sull’inchiesta di Ismaele La Vardera, il quale andrà a parlare con Roberto Cazzaniga, pallavolista nazionale. Il campione, infatti, è stato vittima di una truffa da migliaia di euro (700mila, per la precisione). Cazzaniga è stato gabbato da una modella con cui pensava di essere fidanzato da ben 15 anni. Ora però c’è stata una svolta perché, dopo un primo servizio tempo addietro, una persona ha dichiarato di aver riconosciuto la voce della donna come quella della sua fidanzata. Il testimone inoltre ha raccontato che, nel corso degli anni, ha ricevuto molti regali da parte della sua compagna, per un valore di più di 100.000 euro. Che fossero i soldi del pallavolista? Lo scopriremo stasera a Le Iene.

Impostazioni privacy