Le Iene, anticipazioni puntata dell’8 giugno: ecco i servizi

Le Iene torna con un nuovo importante episodio. Anche oggi ci saranno tanti servizi, inchieste e scherzi. Scopriamo di più.

Le Iene

 

 

Nuova settimana e nuovo episodio de “Le Iene”. Lo show targato Mediaset continua a portare servizi sui temi più caldi. Come sempre alla guida del programma ci saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con l’immancabile Gialappa’s Band.

Questo sarà l’ultimo appuntamento della stagione prima della classica pausa estiva. Scopriamo di cosa si occuperanno i servizi di questa ultima e attesissima puntata.

Le Iene: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’episodio dell’8 giugno

https://youtu.be/An6-Y2w2tcI

Uno dei temi caldi della puntata riguarderà Inter-Juventus del 2018. Questa partita è entrata nell’occhio del ciclone soprattutto dopo il servizio della scorsa settimana. La faccenda riguarda delle anomalie su uno degli episodi da Var che sono stati archiviati e trasmessi alla Procura Federale. Nessuno si sarebbe accorto di presunte anomalie sul fallo di Vecino su Mandzukic.

Leggi anche -> Michele Merlo, il dolore della fidanzata Luna: “Non so quando sarò pronta”

Le inchieste non sono finite qui perché si parlerà di emme Team. L’agenzia è composta da avvocati, investigatori e informatici che lavorano con il Metodo Cantone, anche conosciuto come Metodo Emme. Questa sarebbe una metodologia rivoluzionaria che darebbe grandi contributi a coloro che sono vittime di revenge porn. Grazie a questo metodo si potrebbe fermare la distribuzione illecita di materiale online e sarebbe utile anche per risolvere casi di cronaca nera. Tra questi troviamo l’omicidio di Marco Vannini e la morte di Tiziana Cantone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Immancabile il tema lavoro e in particolare dell’inclusione lavorativa delle persone disabili. L’inviata Alice Martinelli parlerà di come questi lavoratori siano spesso stati licenziati soprattutto a causa dell’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità. Arianna racconterà la sua storia: licenziata dopo aver subito un trapianto  di polmoni.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, il messaggio fa impazzire tutti: “Amore scendi…”

Giulio Golia si occuperà di parlare di Fabrizio Pignalberi e delle varie famiglie che lo accusano. Antonio Monteleone racconterà la storia di Jan Kuciak. Questa promessa del giornalismo slovacco è stata uccisa a soli 27 anni. Prima di morire si stava occupando di un’inchiesta su “I tentacoli della mafia italiana in Slovacchia”.

Spazio anche agli scherzi ovviamente. Un momento di spensieratezza che spezza la serietà di tutte le inchieste. Questa volta le vittime saranno le influencer nonché sorelle Chiara  e Angela Nasti.

Le Iene

Impostazioni privacy