Leonardo Bonucci, chi è la moglie Martina Maccari: età, foto, social, lavoro

Scopriamo insieme chi è Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci che questa sera gioca contro l’Austria 

leonardo bonucci martina maccari

Questa sera la Nazionale italiana di calcio si scontrerà con quella austriaca alle ore 21:00 al Wembley Stadium a Londra, capitale Britannica. Al momento non si conosce ancora la formazione che mister Mancini porterà in campo, tuttavia tra i papabili c’è anche il difensore Leonardo Bonucci, giocatore della Juventus che sta regalando grandi emozioni in questo campionato. Ma scopriamo qualcosa di più su questo atleta leva 1987: sapevate che è sposato? Ebbene sì, con Martina Maccari, ex modella e social influencer più vecchia di lui di ben due anni. La cosa non sembra aver mai dato problemi nella loro relazione e i due sono convolati a nozze nel giugno 2011, ben 10 anni fa! Nel corso degli anni la loro famiglia si è allargata, arrivando ad avere ben tre figli: Lorenzo, Matteo e Matilda.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chico Forti, perché non è ancora tornato in Italia: l’appello della famiglia

martina maccari leonardo bonucci

Ma chi è davvero la moglie di Leonardo Bonucci?

Come dicevamo, Martina Maccari è un’ex modella e social influencer nata nel 1985 e nota soprattutto per essere la moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci. Nel corso degli anni la donna ha spesso dimostrato di avere un caratterino tutto pepe, non limitandosi su alcuni tipi di risposte date a giornalisti e fan. Tra i momenti più provocatori che si possono ricordare c’è sicuramente una frase che la Maccari scrisse in merito alla Giornata internazionale della donna di qualche anno fa. “Se tanto siete contrari, se tanto non vi piace, se tanto rivendicate altro, se tanto vi sentite rivoluzionari. Perché non fate l’unica cosa rivoluzionaria che potreste fare? Ignoratela questa ridicola festa“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maura Tirillò, chi è la prima tassista d’Italia: la sua incredibile avventura

Oltre a essere mamma di tre bellissimi bambini, di cui l’ultima è nata nel 2019, la moglie di Leonardo Bonucci riesce a esprimere spesso il proprio charme sui social grazie a una prorompente autoironia. Ha inoltre un blog, Lo Zoo di Zoev, in cui dà spesso consigli e racconta che cosa le succede durante la giornata. La sua vita però non è sempre stata tutta rose e fiori: infatti non molto tempo fa ha dovuto affrontare un momento davvero complicato. Il suo secondogenito, Matteo, si era infatti ammalato: fortunatamente il piccolo è poi guarito, cosa che ha rincuorato non solo mamma Martina e papà Leonardo, ma tutti quanti.

maccari leonardo bonucci

Impostazioni privacy