Leonardo Bonucci e Martina Maccari in astinenza: le parole dell’ex modella

Bonucci e la Maccari hanno dovuto mettere un freno alla passione a causa degli Europei. Scopriamo insieme come sta andando la loro astinenza.

Bonucci

I campionati Europei 2021 stanno mettendo a dura prova molti dei calciatori in gara, soprattutto i finalisti, che sono oramai in gioco da diverso tempo. È proprio il caso di Leonardo Bonucci, costretto a tenere a freno gli appetiti di letto insieme alla moglie Martina Maccari. Come starà andando il loro periodo di astinenza sessuale? Ma soprattutto, come funziona davvero il regolamento che la impone?

Leggi anche->Leonardo Bonucci, chi è la moglie Martina Maccari: età, foto, social, lavoro

Non è una novità il fatto che alcuni calciatori, durante eventi come i Mondiali o gli Europei siano esenti dai rapporti sessuali. Tale decisione spetta a nient’altro che i vertici del team, i quali stabiliscono preventivamente se concedere ai giocatori il via libera in seguito ad alcuni match o se tenerli completamente a riposo, lontano perciò dalle tentazioni e dalle passioni.

Leggi anche->Una decisione drastica dei Måneskin lascia tutti i fan a bocca aperta

Durante gli Euro 2021, ad essere arrivati in finale ci sono proprio gli Azzurri, lontani dunque dai bollori di letto da circa un mese. Leonardo Bonucci e la splendida moglie Martina Maccari si sono perciò attenuti al regolamento, e molto probabilmente non vedono l’ora di potersi ricongiungere alla fine del campionato. Nel frattempo però l’ex modella non è rimasta in silenzio. Sul suo profilo Instagram personale è infatti apparsa una divertentissima storia, che ha strappato un sorriso a tutti i suoi follower. “Giorno 30 e rotti. Oramai è erotica anche la mollica del pane”.

Leggi anche->Italia-Galles, il gesto inaspettato dei calciatori italiani: non era previsto

Europei 2021, il motivo dell’astinenza dei giocatori

In condizioni del tutto normali, la scelta di tenere o meno i giocatori in astinenza durante i Mondiali o gli Europei spetta soltanto ai vertici di ciascun team. Il discorso non vale però per gli Euro 2021. A causa del Covid infatti tutti gli atleti hanno dovuto garantire l’isolamento, per prevenire qualsiasi tipo di contagio. Dunque nessun rapporto sessuale per i calciatori delle squadre che restano in gioco. A Bonucci e la Maccari toccherà quindi aspettare ancora un po’ prima di potersi finalmente rivedere.

Impostazioni privacy