L’Eredità, la domanda gela Flavio Insinna: “Non è una bella cosa…”

L’Eredità, la domanda gela Flavio Insinna: “Non è una bella cosa…”. Durante la puntata di questa sera del programma di Rai 1, un quesito rivolto alla concorrente ha profondamente scosso il conduttore. Ecco che cosa è accaduto.

L'Eredità

E’ stata una domanda rivolta, durante la gara, ad una concorrente, che stata prendendo parte in quel momento al gioco, che ha gettato un velo di profonda tristezza e sconcerto sul conduttore televisivo. Scopriamo insieme a che cosa ha fatto riferimento il quesito.

L’Eredità, Flavio Insinna profondamente colpito da una domanda rivolta alla sua concorrente: “Non è una bella cosa…”

Anche questa sera, gli spettatori più appassionati di Rai 1 hanno potuto assistere ad una nuova puntata del programma condotto da Flavio Insimma, ovvero L’Eredità. Durante lo svolgimento del gioco a quiz di oggi però, una domanda ha profondamente colpito il conduttore, tanto da indurlo a commentare in modo amareggiato quanto espresso dal quesito in questione.

Leggi anche –> Terremoto in Rai, la rivelazione su Flavio Insinna: cosa sta succedendo

Alla concorrente Giulia è stato rivolta questa domanda: “Uno studio cinese ha calcolato che nel nostro emisfero, nel 2100, l’estate potrebbe sparire del tutto o durare sei mesi?”. La risposta esatta era la seconda e questo ha colpito molto il conduttore e probabilmente tutto il suo pubblico. Dopo aver pronunciato la frase infatti, Insinna non ha potuto che commentare incupito: “L’estate potrebbe durare sei mesi e anche se amiamo il mare non è una bella cosa”, sottolineando infine “è un disastro per l’ambiente”.

Potrebbe interessarti anche –> Alberto Matano, la dura presa di posizione durante La vita in diretta

Leggi anche –> Amadeus, il programma viene sostituito: cosa succede in Rai

La concorrente Giulia, questa sera, è riuscita ad arrivare alla fase finale della gara. La campionessa aveva con sé un montepremi di 210mila euro. Purtroppo però non è riuscita, nel corso del gioco finale, ad indovinare la parola esatta. La rivedremo tentare ancora nel corso della puntata di domani.
L'Eredità

Impostazioni privacy