L’Eredità, Flavio Insinna interrompe la concorrente: festeggiamenti rovinati

“Distanziati”: così, all’Eredità, Flavio Insinna ha dovuto interrompere i festeggiamenti per l vittoria della concorrente Tiziana.

‘Nonna’: con questa parola Tiziana Simiani è riuscita a sconfiggere la ‘ghigliottina’ (uno dei giochi del programma tv L’Eredità) e mettere le man su ben 30.000 euro. Le parole ‘indizio’ erano le seguenti: ‘speranza’, ‘ricetta’, ‘Giovanna’, ‘consigli’, ‘sprint’. Dopo aver pensato per un po’, Tiziana ha tentato la fortuna. La giovane non era per nulla sicura di aver trovato la risposta giusta, motivo per cui è rimasta molto sorpresa quando ha scoperto di aver vinto.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi mette in crisi i fan, la domanda scomoda in diretta

Al programma Tiziana ha raccontato di vivere a Livorno e di essere alla ricerca di un’occupazione: ad aspettarla a casa ci sono il piccolo Simone (suo figlio) ed il fidanzato Emilio. Probabilmente entrambi hanno festeggiato quando, al primo tentativo, Tiziana è riuscita a battere i concorrenti e vincere il montepremi.

L’Eredità, Flavio Insinna avvisa Tiziana: “La prudenza non è mai troppa”

Tiziana ha così battuto Eleonora, campionessa in carica da due puntate, prendendone il posto per il futuro. Immediatamente tutti hanno iniziato a festeggiare: le due professoressa (Samira e Ginevra) hanno stappato le bottiglie di spumante da offrire alla campionessa. Insinna, però, ha bloccato Tiziana prima che si potesse avvicinare troppo. “Distanziati” ha avvisato il conduttore, “la prudenza non è mai troppa”.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: il rapimento sconvolge tutti, sono tenuti in ostaggio

Nonostante la gioia della vittoria, infatti, si devono comunque seguire tutte le norme anti-covid (ed una di queste è quella di rimanere a debita distanza se ci si trova in un ambiente chiuso senza mascherina). “Siamo idealmente vicini” ha poi commentato Insinna, lasciando che la concorrente ricominciasse a festeggiare. Tiziana adesso potrà tornare nelle prossime puntate per provare a vincere anche più di 30.000 euro.

Impostazioni privacy