Letizia di Spagna fa impazzire tutti: il gesto inaspettato

Letizia di Spagna è impegnata in un viaggio di Stato in Senegal per promuovere la lingua spagnola all’estero. Ma ad attirare l’attenzione è soprattutto la sua mise…  

Promuovere la lingua spagnola all’estero: questo l’obiettivo ufficiale del viaggio-lampo di Letizia di Spagna in Senegal. I riflettori dei media, però, nelle scorse ore si sono concentrati su tutt’altro. La moglie di Felipe, infatti, nel corso della trasferta si è fatta notare soprattutto per la sua strepitosa forma fisica, esaltata anche da un look da favola. Vedere per credere.

Il look irresistibile di Letizia di Spagna

Letizia di Spagna ha sfoggiato per l’occasione un tailleur pantaloni blu navy firmato Hugo Boss straordinariamente elegante, ma al tempo stesso semplice e versatile, e decisamente perfetto indosso a lei. Il tutto abbinato a una semplice t-shirt bianca a girocollo e a un paio di décolletée in suede di Magrit.

Leggi anche –> Letizia furiosa con Felipe, scoppia il caos tra i Reali di Spagna

Nel giro di 24 ore c’è però stato un altro cambio di look. Letizia ha lasciato il tailleur pantaloni per un abito a kimono, rosso corallo con piccoli fiori rosa, firmato Adolfo Domínguez. Per aggiungere un tocco di femminilità all’abito rosso, Letizia ha optato per un paio di décolletée rosa confetto. Last but not least, ha raccolto i capelli in una coda di cavallo alto, pettinatura classica per lei, che svela gli splendidi orecchini by Gold & Roses.

Leggi anche –> Supervivientes, Valeria Marini star anche in Spagna: “Si parla solo di lei”

Già ieri la moglie di re Felipe si era fatta notare, prendendo la parola al 75° anniversario dell’Unicef, di cui è presidente onoraria, ospite al CaixaForum di Madrid. Lei del resto sa bene come colpire nel segno: con un discorso appassionato e con il suo colore preferito, il rosso, abbinato al bianco neve. In fondo è quasi Natale…

Impostazioni privacy