Supervivientes, Valeria Marini star anche in Spagna: “Si parla solo di lei”

L’eliminazione di Valeria Marini da Supervivientes non ha intaccato la sua notorietà nella penisola iberica: in Spagna si parla solo di lei.

La partecipazione di Valeria Marini a ‘Supervivientes‘, versione spagnola de ‘L’Isola dei Famosi’ prodotta da Mediaset, è stata caratterizzata da liti, eccessi e controversie. Una volta eliminata dal pubblico al televoto, dunque, è parso logico pensare che la sua presenza nel programma non fosse stata apprezzata dagli spagnoli, ma a quanto pare non è andata esattamente così. Sembra infatti che la sua allegria, il suo carattere esuberante e anche gli eccessi abbiano letteralmente conquistato il pubblico iberico.

A tal proposito si è espresso di recente Roberto Alessi sull’ultimo numero di Novella 2000. Il giornalista (spesso opinionista nei programmi di Barbara D’Urso) ha spiegato come Valeria si sia imposta all’attenzione sin dai primi momenti conquistando popolarità tra il pubblico e generando invidia tra le altre naufraghe. Le vip spagnole, infatti, non si capacitavano del fatto che la straniera avesse maggiore seguito e attenzione rispetto a loro, essendo di fatto una sconosciuta per il pubblico di casa.

Leggi anche ->Valeria Marini, la lite furibonda a Supervivientes: ora la odiano tutti

Valeria Marini star anche in Spagna: la più amata di Supervivientes

Nell’articolo Alessi scrive: “A Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola, ha creato un caso: lei, straniera, era diventata incredibilmente la protagonista assoluta…Infatti si parla solo di lei…”. L’eliminazione, dunque, non sarebbe avvenuta perché non aveva colpito nel segno, ma perché il resto dei naufraghi hanno fatto di tutto per mandarla in nomination di continuo, finché non si sarebbe scontrata con qualcuno a cui il pubblico teneva di più.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, la forte emozione travolge tutto: cosa è successo

Insomma i concorrenti di Supervivientes hanno applicato una strategia per eliminare un’avversaria scomoda e una compagna di esperienza non gradita: “Ora, nomination più, nomination meno…Ce l’hanno fatta…E lei è stata buttata fuori…”. Il giornalista conclude sottolineando come l’assenza di Valeria Marini si farà sentire nelle prossime settimane, ne risentiranno anche gli ascolti?

Impostazioni privacy