Libero De Rienzo, l’autopsia non risolve il mistero: continuano le indagini

Libero De Rienzo è stato trovato morto nella sua abitazione. Dal ritrovamento a oggi continuano le indagini. Ecco i fatti. 

Libero De Rienzo

La morte dell’attore Libero De Rienzo è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Il giallo attorno alla sua scomparsa sta mettendo a dura prova gli agenti che stanno portando avanti delle indagini minuziose.

Il corpo dell’attore è stato ritrovato nella serata di giovedì presso la sua abitazioni di via Madonna del Riposo. Al momento l’autopsia non sembra essere stata sufficienti quindi le indagini proseguono. Scopriamo i dettagli.

Libero De Rienzo: ecco i risultati dell’autopsia

L’attore era molto amato dai fan e la sua carriera l’aveva portato anche a ottenere dei riconoscimenti importanti. Nel 2002 aveva infatti vinto un David di Donatello. Al momento, dopo le prime indagini, si ha una sola certezza riguardo il decesso: sarebbe avvenuto per arresto cardiaco.

Leggi anche -> Belen, malore durante le registrazioni: grande preoccupazione per la sua salute

Accanto al corpo era stata trovata una sostanza giallastra, identificata poi come eroina di bassa purezza. Una quantità troppo esigua per causare la morte dell’attore. Gli inquirenti stanno dunque pensando ad altre cause e nel frattempo si aspetta il tossicologico che avverrà tra due settimane. Gli esami del sangue, capelli e tessuti potranno stabilire con certezza la sostanza assunta da De Rienzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad infittire il mistero c’è la diagnosi del medico esperto in necroscopie. Secondo lui il decesso sarebbe avvenuto ben 24 ore prima il ritrovamento. Dettagli che non fanno altro che infittire il mistero. Nel frattempo sull’abitazione sono stati posti i sigilli della procura.

Leggi anche -> Libero De Rienzo, le indagini sulla morte: “Trovata eroina in casa sua”

Gli inquirenti hanno anche ascoltato i testimoni, mentre la famiglia chiede massimo rispetto per la morte dell’attore soprattutto per i figli di De Rienzo. I due hanno solamente due e sei anni. Nei prossimi giorni si avranno sicuramente aggiornamenti riguardo la vicenda.

Libero De Rienzo

Impostazioni privacy