Lino Guanciale papà innamorato: la confessione improvvisa dell’attore

Lino Guanciale si sta godendo la paternità: condivise le prime foto dell’attore insieme alla moglie ed al piccolo Pietro.

Lino GuancialeConsiderato uno dei più bravi attori del panorama italiano, Lino Guanciale nonostante il successo è rimasto una persona riservata e semplice. In questi mesi ha concluso le riprese della terza stagione de ‘La Porta Rossa’, mentre tra qualche settimana cominceranno quelle della seconda stagione de ‘Il Commissario Ricciardi’, serie che ha confermato non solo il suo ascendete sul pubblico ma anche il suo talento.

Tuttavia in questo ultimo anno di vita, l’esperienza più entusiasmante per lui è stata quella familiare. Nell’estate del 2020 ha coronato il suo sogno d’amore sposando la fidanzata Antonella Liuzzi, una docente universitaria (ha una cattedra alla Bocconi), con una cerimonia riservata a pochi intimi. Solo un paio di mesi più tardi i due hanno fatto una piccola festa in Puglia, vicino la casa della moglie.

Leggi anche ->Diletta Leotta dimentica Can Yaman: tutta la verità sul nuovo amore

Lino Guanciale, le prime foto dell’attore con il figlio appena nato

Dopo le nozze Lino aveva confidato in un’intervista di avere voglia di dedicarsi alla famiglia. Un desiderio che ha realizzato nel corso del 2021, riservando del tempo alla moglie ed al progetto di allargare la famiglia appena creata. Come tutti gli aspetti della sua vita privata, anche quello riguardante la paternità lo ha voluto tenere segreto. Solo i paparazzi hanno svelato che Antonella era rimasta incinta e prima della nascita del piccolo, né lei né l’attore hanno mai confermato la notizia.

Quando Pietro è nato, lo scorso 14 novembre, Lino ha abbandonato la consueta riservatezza per scrivere sui social un messaggio dedicato al figlio: “Benvenuto non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, benvenuto nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con curiosità e gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure”.

Leggi anche ->Francesca Cipriani, parla la mamma: “Ecco perché lascia il GF Vip”

Parole di un padre innamorato e felice ed è così che Lino appare nelle prime immagini insieme al figlio. L’attore è stato immortalato in esclusiva da ‘Diva e Donna‘ mentre passeggia insieme alla moglie e al piccolo. Impossibile non notare la cura e l’amore che l’attore mette in ogni piccolo gesto per quella creatura tanto desiderata che adesso condizionerà ogni decisione della sua vita.

Impostazioni privacy