Paura a Lodi, bambino di 2 anni cade dallo scivolo: trasportato in ospedale

Paura quest’oggi in provincia di Lodi per un bambino di due anni che è caduto da uno scivolo alto ben due metri nel parchetto

lodi bambino

Grande paura oggi, 30 maggio, per i genitori di un bambino di due anni che avevano portato il figlio a giocare al Parco Adda Sud, vicino Zelo Buon Persico in provincia di Lodi. Il piccolo si stava divertendo molto e a quanto pare aveva deciso di provare lo scivolo del parco. Una volta in cima alle scalette del gioco, alto circa due metri, anziché scivolare dal lato con, appunto, lo scivolo, è caduto di lato. Il bambino ha fatto un bel volo per la sua età e i genitori, preoccupatissimi, hanno chiamato seduta stante il 112 per poter ricevere aiuto. Sul posto sono arrivati i soccorritori e il medico, i quali hanno trovato il piccolo bambino in lacrime che piangeva.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: “Vicini agli arresti”

ospedale bergamo bambino lodi

Le condizioni di salute del bimbo di due anni caduto quest’oggi

Dopo aver visitato il bimbetto di due anni, il medico lo ha fatto caricare sull’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, presso il centro pediatrico. Lì sono al momento in corso gli accertamenti per capire la gravità di questo incidente. Al momento non sappiamo molto di più sulle condizioni di salute di questo piccolo bambino, ma speriamo vivamente che stia bene e che si riprenda da questa brutta esperienza.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Domenica In, frase choc della virologa Gismondo: “L’importante è che i morti…”

Noi siamo vicini ai genitori di questo bimbo di due anni, i quali si devono essere presi un bello spavento. Speriamo non ci siano conseguenze e che, al massimo, in ospedale confermino che si sia trattata solo di una botta dovuta alla caduta dallo scivolo di due metri e che possa tornare a casa al più presto.

ospedale papa giovanni XXIII bambino 2 anni lodi

Impostazioni privacy