Loredana Lecciso pronta per far impazzire tutti gli uomini: “Mai dire mai”

Loredana Lecciso ha ammesso che le piacerebbe posare per un calendario rivolto agli uomini, un’occasione rifiutata ben 15 anni fa. Chissà cosa ne pensa Al Bano…

La compagna di Al Bano è una donna vulcanica, sicura di sé e senza peli sulla lingua. Loredana Lecciso non si preoccupa del giudizio altrui e quando vuole fare qualcosa non si nasconde. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo Tv’, la soubrette ha ammesso che oggi sarebbe disposta a posare senza veli per un calendario rivolto ad un pubblico esclusivamente maschile. Una confessione che giunge parlando della volta in cui questa offerta le è arrivata e lei ha gentilmente declinato.

La proposta di un calendario senza veli le era stata fatta 15 anni fa dal direttore di For Men, Andrea Biavardi. Loredana spiega che la proposta l’ha lusingata e per diverse settimane la possibilità lavorativa è rimasta aperta. Lei e Biavardi si sono incontrati più volte per parlare del calendario e la Lecciso in quelle occasioni lo tempestava di domande per capire fin dove si sarebbe spinto l’obbiettivo del fotografo e se il lavoro che le veniva richiesto avrebbe rispettato dei limiti.

Leggi anche ->Mara Venier si sfoga, addio a Domenica In: “Non mi vedrete più in tv”

Loredana Lecciso: “Oggi sono più consapevole”

Alla fine, dopo lunghe ore di riflessione, Loredana Lecciso ha declinato l’offerta, pur con un pizzico di rimorso. Il motivo di quella decisione, spiega la compagna di Al Bano, è il timore di mettere in imbarazzo o in difficoltà la sua famiglia di origine. La soubrette spiega che viene da una famiglia molto pudica (anche se ci tiene a precisare “Non bigotta”), dunque anche se nessuno l’avrebbe giudicata, ha preferito lasciar perdere.

Il motivo per cui non ha parlato prima di questa occasione rifiutata è stato di delicatezza nei confronti delle colleghe che scelgono invece di fare un calendario di questo tipo. Loredana pensa si tratti di una forma d’arte e non voleva che le sue parole fossero strumentalizzate e fatte apparire come una critica nei confronti di chi invece ha posato senza veli.

Leggi anche ->Alberto Matano stupisce tutti: frecciata al veleno su Barbara D’Urso

Ipotizzando una simile proposta oggi, Loredana dice che si sente maggiormente consapevole di sé stessa e del proprio corpo e che si sentirebbe maggiormente a proprio agio in una simile situazione. Insomma vivrebbe il tutto con maggiore leggerezza e si porrebbe meno problemi. Quindi conclude dicendo che anche se c’è un tempo per tutto…”Mai dire mai“.

Impostazioni privacy