Loredana Lecciso, il clamoroso errore: non doveva dirlo – Foto

Loredana Lecciso l’ha combinata grossa e ha commesso un grave errore. A causa di una foto ha spoilerato tutto. Ecco cos’è successo.

Quella della Lecciso è stata sì una gaffe clamorosa, ma a sua discolpa possiamo dire che sia stato un gesto inconsapevole. La showgirl è molto attiva sui social e come sempre ha voluto regalare una bella anticipazioni ai suoi followers.

Quella che avrebbe dovuto essere una piccola anteprima si è rivelata invece un grande spolier. La Lecciso l’ha presa con grande ironia. Vediamo che cos’è successo.

Loredana Lecciso: ecco cos’è successo

La donna è solita rilasciare diverse interviste e questa volta è toccato al settimanale Nuovo. La showgirl si sarebbe dilungata in diversi retroscena sulla figlia Jasmine. Purtroppo queste informazioni sono già state svelate per il suo clamoroso errore.

Leggi anche -> Alberto Angela, la verità inattesa sull’addio: cosa succede al conduttore di Ulisse

La Lecciso non ha parlato solo della figlia ma anche della relazione che ha con Al Bano. Nonostante le male lingue siano sempre dietro l’angolo, le cose tra i due andrebbero a gonfie vele. Per quanto riguarda Jasmine, la giovane sarebbe più che mai volenterosa di  seguire le orme del padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sfortunatamente gli haters l’hanno presa di mira, ma lei non demorde. Durante l’estate dell’anno scorso è uscito il singolo Ego e quest’anno ha debuttato sul piccolo schermo con il programma “The Voice Senior”.

Leggi anche -> Dayane Mello fidanzata con Andrea: chi è la nuova fiamma della modella

Madre e figlia avrebbero un rapporto molto speciale e non si esclude che potremo vedere Jasmine sul palco dell’Ariston a fianco a suo padre. Ad oggi sta continuando gli studi, ma non rinuncia alla passione per il canto. E’ proprio per questo che starebbe per uscire un nuovo singolo, che purtroppo è stato spoilerato da sua madre. Ovviamente niente rabbia o rancore: il tutto è finito con una gran risata per il gesto sbadato.

Impostazioni privacy