Loredana Lecciso, le gioie dell’amore a quattro: “Quelle belle…”

Loredana Lecciso e Al Bano se la sono spassata con un’altra affiatatissima coppia vip: scopriamo insieme di chi si tratta… 

Dio li fa e poi li accoppia, recita un vecchio adagio. Ormai, dopo tanti anni, al netto di momentanee separazioni, aspre incomprensioni, alti e bassi, si può dire che Al Bano e Loredana Lecciso sono fatti l’uno per l’altra. Ma non sono certo gli unici. Anzi, nelle scorse ore la bionda dolce metà del cantante di Cellino San Marco ha avuto il piacere di intrattenersi con un’altra coppia a prova di bomba. Vedere per credere.

al bano lecciso

La splendida serata di Loredana Lecciso & Co.

Le serate…quelle belle!💙💙💙💙 #friends #happy #picofyesterday #love“: così si legge nell’ultimo post pubblicato da Loredana Lecciso sul suo cliccatissimo profilo Instagram. La Nostra non fa nomi, ma la foto che accompagna il messaggio è molto esplicativa: lei e Al Bano hanno trascorso una piacevolissima serata, nelle tenute di quest’ultimo, in compagnia di Raf, cantautore che non ha certo bisogno di presentazioni, e Gabriella Labate. Eccoli felici e sorridenti, abbracciati al chiaro di Luna nonostante l’afa opprimente di questi giorni. “Che quartetto d’eccezione, eh!” commenta una certa Sandra Milo, tra i tanti – vip e non – a complimentarsi e rallegrarsi con Loredana.

Come molti di voi ricorderanno, nei giorni scorsi la moglie Gabriella Labate aveva fatto parlare di sé raccontando di essere stata colpita da una malattia rara. Nella sua testimonianza sui social la donna ha riferito di essere passata attraverso la difficile diagnosi di una “patologia rarissima scoperta la mattina di un giorno qualunque”. Il suo incubo è iniziato quasi per caso una mattina di quattro anni fa, quando si è trovata ad “affrontare un gravissimo problema di salute”. “Prima ero a mettere le mele nel carrello e poco dopo ero a guardare il niente attraverso il vetro dell’ambulanza con la testa nel caos della sirena. Mi hanno ricoverata per quasi due mesi all’ospedale Gemelli”.

“In questo periodo di incertezze e paure, spesso mi volto indietro e mi vedo con 14 chili in meno e una lunga cicatrice dal petto fino al pube. Una di quelle cose che da un secondo all’altro ti rivoltano la vita e ti spingono in un baratro, un incubo” ha proseguito la moglie di Raf.

Poi, dopo la difficile diagnosi, un drammatico incidente a New York: a seguito di uno sgambetto Gabriella è caduta contro un palo di ferro. Nuova operazione a Roma, ma durante l’anestesia locale per errore le viene perforato un polmone: “Per 5 giorni ho chiesto aiuto, stavo male. Mio marito mi vedeva con la bocca viola. Sono stata con un polmone solo, l’altro è collassato, e mi è stato detto che stavo avendo solo un attacco di panico. Mi hanno sedata e operata ugualmente. È un miracolo essersi risvegliati…”.

Impostazioni privacy