Loredana Lecciso, la foto con Al Bano e l’ospite speciale scatena il finimondo

Sul profilo Instagram di Loredana Lecciso è stata appena pubblicata una foto che ritrae lei e Al Bano in compagnia di Alessandro Sallusti e un’altra donna: apriti cielo.  

Spunta l’ospite che non ti aspetti nella lussuosa dimora di Al Bano e Loredana Lecciso a Cellino San Marco. I due coniugi, si sa, amano trascorrere l’estate (ma un po’ tutto l’anno) in compagnia, cantando, ballando, ridendo e scherzando, tra le mura di casa e all’aria aperta. Ogni ospite è ben accetto, ma stavolta la presenza di Alessandro Sallusti a qualcuno non è andata giù.

Al Bano, Loredana Lecciso & Friends

“💗💗💗 #picoftheday #me #friends #cellinosanmarco #love #pic“: così scrive Loredana Lecciso nel suo ultimo post su Instagram, che la ritrae allegra e sorridente dietro a una tavola imbandita con il suo Albano, Alessandro Sallusti e, par di capire (l’inquadratura non è perfetta), la dolce metà di quest’ultimo. Il noto giornalista, tuttavia, non gode di grande popolarità nel Meridione, complici anche certe sue prese di posizione pro-Nord. E sul social network si è accesa una piccola polemica.

Leggi anche –> Loredana Lecciso festeggia, Romina se ne va: pronto il matrimonio con Al Bano

Così, tra tante dolci faccine, cuori rossi e applausi virtuali, qualche utente ha protestato. “Mi dispiace… Ma noi del sud non abbiamo nulla a che fare con il signor pelato” si legge in un commento. E un altro gli fa eco: “Che schifo Carrisi ti sei venduto anche tu Don Carmelo odiava certi personaggi e tu te li porti a casa”.

Leggi anche –> Romina Power, le parole che hanno fatto imbestialire Loredana Lecciso

Ma c’è chi prende subito le difese del cantante di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso: “Guarda che Albano ospita tutti, lui è apolitico, ci va pure Emiliano che è del partito opposto. Quindi, l’amicizia è una cosa la politica un’altra”. Intanto l’effetto-pubblicità è assicurato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy