Loredana Lecciso, immagini di vero amore: non può resistere

Loredana Lecciso fa commuovere i fan con una foto decisamente tenera: la showgirl non riesce a sottrarsi alle sue coccole.

La compagna di Al Bano di recente ha confessato di aver voluto fare un importante pellegrinaggio. Un giorno, durante un pranzo, ha sentito parlare il cantante dell’emozione provata quando è andato a prendere la comunione da Padre Pio e la showgirl, entusiasmata dal trasporto del compagno ha deciso di rendere visita ai luoghi che hanno fatto da palcoscenico alla vita del Santo.

Nell’intervista in cui ha raccontato questo pellegrinaggio a Pietrelcina, Loredana Lecciso ha confessato di aver provato una sensazione di forte pace interiore ne vedere il luogo in cui Padre Pio ha vissuto, quello in cui s’incontrava con i familiari dopo essere diventato prete e soprattutto quando ha pregato nella chiesa. La showgirl non ha chiesto niente per sé, in primo luogo perché ritiene che una richiesta personale sarebbe stata egoistica, in secondo luogo perché al momento non ha nulla da chiedere: la sua vita è perfetta così com’è.

Leggi anche ->Uomini e Donne, anticipazioni: Tina tormenta Gemma, figuraccia per Armando

Loredana Lecciso, le coccole di Chicco fanno commuovere il web

In effetti da un anno a questa parte la vita di Loredana Lecciso è priva di scossoni. Dopo le problematiche avute negli anni precedenti per la vicinanza ingombrante di Romina Power ad Al Bano, la sua vita sentimentale adesso è priva di problematiche. Il cantante ha deciso di allontanare l’ex moglie per evitare che la sua relazione venisse guastata dall’eccessiva attenzione mediatica che si genera attorno a lui e Romina quando collaborano.

Da quel momento in poi il loro rapporto va a gonfie vele e Loredana si è potuta concentrare sul dare appoggio ai figli nelle scelte lavorative e di studio. La Lecciso non nasconde di essere fiera di Jasmine e Bido e sostiene ogni loro scelta, cercando di essere di supporto quando necessario ma al contempo di non essere troppo invadente.

Leggi anche ->Domenica In, svelata la verità sulla malattia di Rossano Rubicondi: Mara Venier sconvolta

A rendere felici le sue giornate è anche la presenza in casa di Chicco, un cagnolino che le tiene compagnia in casa e che le dà affetto incondizionato. Proprio lui è stato il protagonista dell’ultimo post di Loredana. La foto in cui l’amico a quattro zampe le si avvicina per darle affetto è commovente e lei la commenta in questo modo: “Le coccole di Chicco🤍🤍🤍 #picoftheday”.

Impostazioni privacy