Lorella Cuccarini, l’esame di maturità col pancione: “Ero all’ottavo mese…”

Sono trascorsi molti anni dall’esame di maturità di Lorella Cuccarini, ma il noto volto tv ricorda benissimo quel giorno, anche perché si presentò all’appuntamento in condizioni assai particolari. 

Doglie prima degli esami, verrebbe da dire parafrasando con un tocco di ironia la celebre canzone di Antonello Venditti. Così è stato per Lorella Cuccarini, conduttrice, ballerina e coach della scuola di Amici 20, che nelle scorse ore ha deciso di rispondere a una serie di domande a tutto campo su Instagram. In questi giorni migliaia di studenti si accingono a sostenere il sempre temuto esame di stato in condizioni anomale, e per il secondo anno di fila, causa Covid. Con l’occasione, il noto personaggio tv ha voluto raccontare come ha vissuto quell’appuntamento, rivelando che vi si presentò in condizioni molto particolari.

La confessione a cuore aperto di Lorella Cuccarini

“Il mio esame di maturità è andato molto bene, avevo studiato molto ed ero preparata – ha rivelato Lorella Cuccarini al suo pubblico virtuale -. Ma ho fatto tenerezza alla commissione perché io mi sono diplomata tardi ed all’ottavo mese di gravidanza, aspettavo Sara”.

Leggi anche –> Mediaset, Lorella Cuccarini al posto di Barbara d’Urso: scoppia il caos

Di figli Lorella Cuccarini ne ha poi avuti altri tre, e oggi Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio sono per lei la cosa più preziosa. Certo, essere madre con una prole così numerosa e un lavoro tanto impegnativo non è stato e non è tuttora facile. “Avere quattro figli non significa non avere paure – ha ammesso la Nostra -. Io ho molte paure nei loro confronti, però ce la facciamo”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso verrà sostituita da Lorella Cuccarini: l’indiscrezione

Lorella Cuccarini, reduce dall’esperienza da coach della scuola di Amici 20, ha infine spiegato di aver legato con molti dei suoi allievi: “Sono in contatto con tutti i ragazzi”, ha detto, perfettamente calata nel ruolo di mentore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy