Lorella Cuccarini lusingata dalla grande opportunità: “E’ un privilegio”

Lorella Cuccarini ha condiviso con tutti i suoi fan la gioia per il prossimo impegno lavorativo, spiegando quanto significhi per lei questo ruolo.

L’esperienza lavorativa ad ‘Amici‘ ha rilanciato anche tra i più giovani la figura di Lorella Cuccarini. La conduttrice è stata per anni una delle protagoniste della tv più amate dagli italiani ma di recente aveva subito un calo di consensi, e dopo l’annata a ‘La Vita in Diretta‘ aveva bisogno di qualcosa per rilanciarsi e dimenticare. Il serale del programma di Maria De Filippi è stato perfetto, poiché le ha permesso di fare qualcosa che fosse maggiormente nelle sue corde e soprattutto l’ha fatta divertire.

La Cuccarini vista ad ‘Amici’ ha convinto tutti e non è un caso se in queste settimane il suo nome è stato fatto in associazione a diversi programmi che stanno subendo delle modifiche sostanziali. I fan della showgirl sono impazienti di sapere dove potranno vederla nei prossimi mesi e questo desiderio è stato acuito dalla stessa Lorella quando nei giorni scorsi ha comunicato loro che probabilmente avrebbe avuto un grosso annuncio da fare. L’attesa dei suoi fan è finista ieri, quando Lorella ha finalmente svelato quale sarà il suo prossimo grande impegno.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada, la somiglianza è impressionante: mai vista una cosa così

Lorella Cuccarini, grande annuncio ai fan: “E’ un privilegio”

Ieri infatti Lorella Cuccarini ha spiegato ai fan di essere stata invitata a rappresentare l’Italia al Festival Internazionale del Musical: “È un grande privilegio per me…rappresentare l’Italia nel mondo per il lancio di questa straordinaria iniziativa!”. Alla nostra rappresentante il compito di valutare i migliori talenti di tutto il mondo, di giudicarli e di premiare quelli che in occasione del Festival si sono maggiormente distinti.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi rischia di sparire dalla tv? L’opinione del collega divide

La Cuccarini rivela ai fan che sarà al fianco di grandi personalità del mondo dello spettacolo internazionale: “Farò parte del comitato creativo insieme a Whoopi Goldberg, Patty LuPone e Brnadette Peters”. Un’occasione davvero imperdibile per lei che da sempre ha una passione per il Musical e che in carriera ne ha interpretati tantissimi in teatro. La sua speranza è che l’Italia possa abbracciare maggiormente questo genere che qui da noi in effetti ha poca presa.

Impostazioni privacy