Lory Del Santo “crolla” all’Isola dei Famosi: mai vista così – VIDEO

0
310

Scene apocalittiche sull’Isola dei Famosi 2022: i nervi dell’attrice e regista Lory Del Santo stavolta hanno ceduto dei brutto: ecco cosa ha detto tra accuse e lacrime.   

Riflettori ancora una volta puntati su Lory Del Santo all’Isola dei Famosi. All’ennesimo comportamento scorretto – almeno secondo la sua versione – da parte di altri naufraghi la Nostra è esplosa in un pianto da far venire la pelle d’oca. Scopriamo insieme il retroscena.

lory del santo

La reazione senza precedenti di Lory Del Santo all’Isola dei Famosi  

Le ultime ora sull’Isola dei Famosi sono state a dir poco travagliate per Lory Del Santo. La naufraga è rimasta coinvolta in un’incandescente discussione con Luca Daffrè ed Edoardo Tavassi. Il gruppo rimasto in gioco non la capisce, e lei si è pian piano convinta che sia in atto un oscuro complotto ai danni suoi e di altri concorrenti.

Poi il crescendo di tensione – specialmente con Daffrè – è sfociato in uno sfogo senza precedenti. “L’Isola ha deciso che non sei più leader e tu sei il primo leader che viene destituito dallo spirito dell’Isola”, ha accusato una fiammeggiante Lory Del Santo. “Da quando ti ho votato sbaglio tutto mentre prima mi volevi leader”, ha ribattuto lui. Ma l’attrice e regista ha tenuto il punto, tacciando il suo avversario di atteggiamenti non trasparenti: “Luca non è stato giusto con il gruppo da quando è diventato leader – ha tuonato –. Ha avuto delle preferenze e la prima persona che mi ha fatto notare a non scegliere Nicolas per i dolcetti è stato lui”.

In seguito, confidandosi con Nick Luciani e Gennaro Auletto in merito all’accaduto, Lory Del Santo, in preda allo sconforto, ha lamentato di essere stata attaccata con frasi “cattivissime”. Ipse dixit: “Quando uno ti dice delle cose così orrende e che non sono vere e poi mi dicono che mi sono emozionata anche perché mi ha scelta per la torta, ma mi sono emozionata in modo negativo, mi ha insultata per dieci minuti. Mi ha insultato davanti a tutti per dieci minuti. Non ha detto neanche una cosa carina di me e vuoi che ti scelga per i dolcetti? Io devo mantenere il punto. Se ti scegliessi sarei una bandiera”. Come andrà a finire? Stavolta non siamo di fronte a uno dei tanti battibecchi tra naufraghi. Le parole sono pietre, diceva quel tale. Ne vedremo ancora delle belle…