Love is in the Air, anticipazioni: Serkan recupera la memoria, ma cambia tutto

Nelle prossime puntate della soap opera turca Love is in the Air sembra che Serkan recupererà la memoria in un momento difficile.

Oramai i fan di Love is in the Air si erano praticamente rassegnati al fatto che il loro beniamino Serkan non avrebbe più recuperato la memoria, condannando quindi il suo amore per Eda all’oblio. Invece le anticipazioni turche delle prossime puntate svelano come prossimamente l’architetto potrebbe recuperare tutti i ricordi perduti. L’unico problema, sebbene dipenda dai punti di vista, è la tempistica con cui il protagonista tornerà in possesso dei suoi ricordi. Infatti, Serkan recupererà la memoria esattamente il giorno delle nozze tra Eda e Deniz. Ma come si comporterà il nostro protagonista una volta ricordato il suo amore per la giovane?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco torna a casa: l’annuncio che sconvolge Alberto

Love is in the Air continua a tenere i fan con il fiato sospeso

Il giorno prima del matrimonio di Eda e Deniz Serkan decide di passare la giornata insieme a quella che era la sua amata. Nonostante lei sappia che lui non ricorda assolutamente nulla del loro amore, la giovane non vorrebbe perdere le speranze di poter tornare insieme a colui che è il vero amore della sua vita. Nonostante la bella giornata insieme, però, tra i due nulla accade e la ragazza il giorno dopo va con passo non così incerto verso l’altare dove l’aspetta Deniz.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano gela Alberto Matano: “Altro che Vita in diretta…”

Tutto cambia nel momento in cui, mentre si trovava in un bar, Serkan avrà un alterco e riceverà un pugno che gli farà tornare la memoria. Tornato in possesso dei suoi ricordi, l’architetto farà ciò che tutti i fan di Love is in the Air aspettano da settimane: correre al matrimonio di Eda e Deniz per fermarlo. Ovviamente il suo percorso fino al luogo della celebrazione non sarà privo di ostacoli, cosa che lo porterà ad arrivare troppo tardi. Tuttavia il matrimonio tra i due dovrebbe essere tutto una messinscena per far ingelosire l’architetto, ma sarà veramente così?

Impostazioni privacy