Love is in the air, anticipazioni: il piano di Serkan per conquistare Eda

Love is in the air, anticipazioni: Eda è finalmente riuscita a far ingelosire Serkan, che ora farà di tutto pur di conquistarla. 

Love is in the air anticipazioni serkan Eda

Nelle puntate precedenti, Eda (disperata perchè Serkan non sembra ricordare nulla di loro due) ha finto di essersi fidanzata con Deniz per far ingelosire l’architetto. Il piano ha funzionato: Serkan, pur senza memorie, è turbato all’idea di perdere la sua possibilità con la fioraia ed organizza a sua volta un piano per poterla conquistare. Con l’aiuto di Melo, quindi, Serkan deve riuscire a portare Eda fuori a cena… le cose, però, non sono così facili.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Deacon sconvolto dal comportamento di Sheila

L’idea di fidanzarsi per finta con Deniz ha aiutato Eda con Serkan, ma l’ha anche messa in cattiva luce con Ceren. La donna, infatti, è terribilmente gelosa: sa che Deniz rifiuta le sue avances proprio perchè è davvero innamorato di Eda. Per questo motivo, Ceren racconterà a Serkan del piano della donna (nella speranza di farlo arrabbiare con Eda per avergli mentito).

Love is in the air, anticipazioni: l’appuntamento tra Eda e  Serkan non finisce bene

Ceren non sarà l’unica a voler separare Eda e Serkan: anche Selin cercherà di bloccare l’architetto. Nonostante tutto, però, l’uomo riuscirà ad arrivare all’appuntamento con Eda (che è andata al ristorante convinta di uscire a cena con Melo). Una volta arrivato Serkan bacerà Eda, che quindi crederà che l’uomo si sia ricordato finalmente di lei e della loro storia d’amore.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, grande paura per Serena e il suo bambino: le anticipazioni

Quando Serkan confessa di non ricordare nulla (anzi, di averla baciata proprio nella speranza di recuperare le memorie perse) Eda andrà su tutte le furie e lo schiaffeggerà. Melek e Ayfer cercheranno di calmarla: dopotutto, Serkan sta cercando di recuperare un rapporto con lei pur senza ricordarsi di nulla.

Love is in the air anticipazioni serkan Eda

Impostazioni privacy