Love is in the air, anticipazioni: Serkan recupera la memoria, ma succede qualcosa

Love is in the air, anticipazioni: Eda è felicissima quando scopre che Serkan ricorda qualcosa di lei. Ceren, intanto, parla con Deniz…

Questo episodio sarà molto importante per Eda: aiutata da Melo (che rinchiude Selin nel suo ufficio), la giovane riuscirà a passare un poi di tempo da sola con Serkan. L’uomo sta lentamente recuperando alcune delle memorie perdute; nonostante non sappia ancora riconoscere Eda, ricorda però a memoria una delle poesie che i due avevano letto insieme prima del suo incidente.

Leggi anche -> Beautiful, tutti col fiato sospeso per Steffy: anticipazioni della settimana

Fortunatamente Eda non è da sola: Melo si è già provato un valido alleato, aiutandola ad allontanare Selin e rovinare la ‘cena romantica’ che questa aveva organizzato con Serkan. Insieme al suo aiuto la giovane potrebbe riuscire a far tornare le memorie all’uomo (o almeno a farlo innamorare di nuovo di lei). Non è detto però che le cose vadano bene…

Love is in the air, anticipazioni: Serkan migliora, mentre Ceren è in difficoltà

Nonostante le cose stiano migliorando, il nuovo episodio non sarà completamente positivo. Eda sta riconquistando Serkan ma rischia di perdere sua migliore amica. Ceren, infatti, è ancora innamorata di lui e sta lentamente perdendo il controllo: ha smesso di prendere le pastiglie che le regolavano l’umore, si è tagliata i capelli e si è tinta di rosso. Dopo aver confessato a Deniz di amarlo, poi, lo bacia: le cose però non vanno come sperato.

Leggi anche -> Love is in the Air, anticipazioni: la svolta improvvisa nella vita di Eda

Deniz reagisce male alla confessione di Ceren e i due iniziano a litigare furiosamente. I continui sbalzi d’umore della donna iniziano intanto a preoccupare chi le sta intorno: Ferit cerca di restarle accanto come amico, ma Ceren fa di tutto per evitarlo e non gli da ascolto quando lui le fa notare che c’è qualcosa che non va.

Impostazioni privacy