Love is in the air, anticipazioni: Serkan scopre chi è davvero Kiraz, la reazione inaspettata

Love is in the air, anticipazioni: questa settimana Serkan si farà finalmente dire da Eda chi è Kiraz in realtà… ma come reagirà alla scoperta?

love is in the air Kiraz

Le puntate di Love is in the air dal 27 al 31 dicembre 2021 (in onda su Canale 5) saranno decisive: dopo il salto temporale della serie, che ha portato i telespettatori ad alcuni anni di distanza dagli eventi originali, tutta la storia si concentra sulla piccola Kiraz. Molti personaggi della soap opera infatti stanno cercando di capire chi sia davvero il padre della bambina: per questo Eda (aiutata da Burak) decide di trasferirsi finché Serkan non sarà tornato ad Istanbul.

Leggi anche -> Love is in the Air, la gelosia di Serkan fa impazzire Eda: anticipazioni

Nella puntata di martedì 28 dicembre, Seyfi scoprirà in quale appartamento sta vivendo adesso Eda. Una volta entrata nella casa con una scusa, l’uomo ruberà uno spazzolino da denti (credendo che appartenga a Kiraz) con l’intenzione di mandarlo ad un laboratorio per un test genetico. Il suo piano però non andrà come previsto, e l’identità della bambina rimarrà ancora segreta.

Love is in the air, anticipazioni: la decisione di Serkan dopo aver scoperto di Kiraz

Nel corso dell’episodio del 29 dicembre la verità verrà a galla: Engin e Aydan riusciranno ad entrare in possesso di una ciocca di capelli di Kiraz. Grazie a questa i due finalmente possono fare il test genetico e scoprire così che Serkan è effettivamente il padre della bambina; ciò che non sanno, però, è che intanto l’uomo d’affari è tornato a Istanbul… e sta già parlando con Eda. E’ così quindi che Serkan scoprirà per la prima volta di essere il padre di Kiraz.

Leggi anche -> Love is in the Air, Eda chiede a Serkan di andarsene: ecco le anticipazioni

Le puntate successive saranno cariche di tensione: Eda non sa come Serkan reagirà alla notizia, né se l’uomo deciderà di riconoscere ufficialmente Kiraz come sua figlia. La puntata del 31 dicembre quindi si concluderà così: le anticipazioni turche però parlano già di un possibile matrimonio tra Eda e Serkan (facendo sperare, quindi, che l’uomo accetti il suo ruolo di padre).

love is in the air Kiraz

Impostazioni privacy