Love is in the Air, Eda chiede a Serkan di andarsene: ecco le anticipazioni

Ecco le anticipazioni per la settimana dal 6 al 10 dicembre per gli episodi di Love is in the Air: Eda dirà a Serkan di andarsene per sempre

Una nuova settimana sta per avere inizio e, con essa, nuove puntate della serie televisiva turca Love is in the Air stanno per giungere. Nei prossimi episodi ne vedremo delle belle perché tra Eda e Serkan continua a non tirare una buona aria. Inoltre Engin, Piril e Melek continuano a buttare benzina sul fuoco, rimanendo dalla parte di lei e ricordandole di non tornare sui suoi passi. Ma per Serkan sembra che i problemi non finiscano mai: infatti la madre, Aydan, vorrebbe fermare Kemal dall’andare a dire a suo figlio della loro relazione. Questa notizia infatti potrebbe sconvolgerlo e la donna non si sente ancora di scagliare sul figlio una bomba di questo tipo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa, la foto intima con Vito Coppola scatena il caos: emerge tutta la verità

Che altro accadrà nelle prossime puntate di Love is in the Air

Ritornando ai nostri cari protagonisti, nelle prossime puntate di Love is in the Air sembra proprio che sulla storia tra Eda e Serkan venga messa la pietra definitiva. La Yildiz infatti dirà all’architetto di lasciarla stare, di partire e non tornare mai più a cercarla. Nonostante ciò, Bolat non vuole ascoltare e ha deciso di rimanere per cercare di riconquistare il cuore della sua amata. Tuttavia Serkan è rimasto sconvolto dalle parole della sua Eda e, ferito, è andato a cercare conforto dalla madre, dove ha fatto una scoperta incredibile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman, svelato il segreto su Diletta Leotta: “Mai stati insieme”

Melo, la migliore amica di Eda, per evitare che Serkan venga a conoscenza della vera identità di Kiraz fa un gesto sorprendente. Per far sì che non si scopra davvero chi è la madre della bimba, la giovane dichiara di fronte a tutti di essere ma madre di Kiraz, affermando anche che il padre è Burak. Per assurdo, la figlia di Eda non svela la bugia della “zia” e conferma tutto.

Impostazioni privacy