Love is in the Air, novità clamorosa: le anticipazioni sconvolgo il pubblico

Love is in the Air, la serie turca su Canale 5, continua: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana

love is in the air

Con settembre cambiano un pochino i programmi televisivi che vengono messi in onda: alcuni vengono sospesi, altri invece si aggiungo e altri ancora vengono confermati. Per quanto riguarda le soap opera di Canale 5, il loro destino è differente. Brave and Beautiful al momento sembra che verrà interrotta, probabilmente per farla ripartire nell’estate del 2022 o mettendola in tarda sera. Love is in the Air, invece, sembra che avrà un destino differente: almeno per il momento, infatti, la soap turca continuerà ad andare in onda cambiando orario.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona choc su Chiara Ferragni: “Io me la…”

love is in the air

Love is in the air: quando andranno in onda le nuove puntate e cosa succederà

Dal 13 settembre comincerà la nuova stagione di Uomini e Donne, il fortunato show condotto da Maria De Filippi, e per questo motivo Love is in the Air cambierà orario, venendo trasmesso dalle 16:00 circa. Quindi i fan della soap opera turca almeno per il momento possono tirare un sospiro di sollievo. Ma che cosa succederà nei prossimi episodi?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il pranzo è servito, Flavio Insinna sconvolto: “Ti contatteranno i legali”

Le prossime puntate non si concentreranno unicamente sulla complicata storia tra Eda e Serkan, i due protagonisti dello show, ma si concentreranno anche su altri. Infatti Aydan e Ayfer, la madre di Serkan e la zia di Eda, rimangono molto affascinate da Alexander, uno chef stellato che prepara loro piatti sublimi. Lui vuole stupirle e stregarle, così da riuscire a portarle entrambe a cena, all’insaputa dell’altra. Ad ogni modo la storia dei nostri due amati protagonisti andrà avanti: Eda si strugge per via del suo segreto, che arriva a portarle via il sonno e cerca di stare lontana da Serkan. Riuscirà la protagonista ad allontanarsi da Serkan oppure lui riuscirà a tenerla stretta a sé?

LOVE IS IN THE AIR

Impostazioni privacy