Love is in the air, anticipazioni: Serkan recupera le memorie, ma è troppo tardi

A Love is in the air, Eda si prepara per il suo matrimonio: intanto Serkan sembra aver recuperato le memorie, ma riuscirà a riconquistarla?

La data del matrimonio tra Eda e Deniz ormai è arrivata (con il disappunto di molti telespettatori, che preferivano invece una relazione tra la fioraia e Serkan). Anche la protagonista non sembra molto convinta: l’idea del matrimonio era solo una farsa per far ingelosire il suo amato, ma le cose si stanno spingendo un po’ troppo in là. Deniz infatti è davvero innamorato della sua amica, ed ha accettato di aiutarla solo perchè spera che lei si dimentichi di Serkan.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, un nuovo amore e un clamoroso addio: le anticipazioni

Il piano di Eda, quindi, è completamente fuori controllo. Serkan è troppo confuso: dopo il suo incidente l’uomo ha perso quasi tutte le sue memorie della fioraia. Sa di essere attratto da lei, ma non se la sente di prendere ancora una decisione (soprattutto ora che, per quanto ne sa lui, lei si sta sposando con l’uomo che ama). A nulla serviranno le suppliche di Aydan: Serkan deciderà di non andare al matrimonio, recandosi invece in un bar per bere con il suo amico Engin. Qualcosa, però, potrebbe ancora fargli cambiare idea.

Love is in the air, Serkan deve fermare il matrimonio di Eda

Mentre si trovano al bar a bere, Engin e Serkan vengono attaccati violentemente da un gruppo di brutti ceffi. Dopo un colpo particolarmente forte alla testa, sembra che tutte le memorie dell’architetto ritornino: ora, però, potrebbe essere troppo tardi. Eda e Deniz stanno per celebrare quelle che la fioraia pensa siano ‘false’ nozze: il barista però ha fatto preparare una documentazione vera nella speranza di essere davvero legato per sempre alla sua amata.

Leggi anche -> Love is in the air, in arrivo un nuovo personaggio nella vita di Eda e Serkan

Inizierà quindi una corsa contro il tempo: Engin ha convinto Serkan a correre da Eda, perchè “non è tardi per mettere le cose a posto”. Per via del traffico l’architetto dovrà correre a piedi fino al luogo dove verrà celebrata la cerimonia. Stanco e con il fiatone, però,  riuscirà comunque a raggiungere la sua bella Eda all’altare e baciarla appassionatamente. Le cose però non finiscono bene: purtroppo la fioraia ha già detto il fatidico ‘sì’, ed il piano di Deniz ha funzionato.

Impostazioni privacy