Luca Argentero sconvolto in diretta, il gesto che nessuno si aspettava

A C’è posta per te i due ospiti Andrea e Stefania non solo hanno fatto commuovere il pubblico, ma sono riusciti anche a conquistare il cuore di Argentero.

Puntata speciale quella che, a C’è posta per te, ha visto come ospiti Andrea e Stefania. La loro storia è particolare: i due non si sono mai separati, ma si trovano nello studio televisivo di Maria De Filippi perchè Andrea vuole fare una sorpresa speciale alla donna della sua vita.

c'è posta per te andrea stefania

Ci sono amori che superano ogni difficoltà: è questo il messaggio che questa puntata di C’è posta per te vuole far arrivare ai telespettatori. Dopo aver seguito storie di coppie che cercano di ricongiungersi dopo essere rimaste separate per anni, adesso Maria De Filippi ha voluto mostrare al pubblico un caso completamente diverso: due persone che, amandosi intensamente, hanno continuato ad affrontare le difficoltà insieme.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: lui rompe il silenzio

Per Andrea e Stefania tutto è iniziato il 17 marzo del 2019, quando lui è uscito di casa per fare un semplice giro in bicicletta. Proprio quel giorno, però, la vita dell’uomo cambia per sempre: dopo essere caduto Andrea riporta danni gravissimi ed è costretto a vivere su una sedia a rotelle. “Due anni fa mi sono fatto male ed è cambiato tutto” ha spiegato lui, iniziando un discorso che ha commosso tutti i presenti (Stefania compresa). “Ma non tu”.

C’è posta per te, Luca Argentero sorprende Andrea e Stefania con un regalo speciale

All’inizio, appena arrivata nello studio televisivo, Stefania sembrava molto nervosa: non si aspettava sicuramente di essere stata chiamata a C’è posta per te proprio dal marito! Quando alla fine ha aperto la busta, vedendo Andrea (accompagnato da Luca Argentero, attore molto amato e stimato da entrambi) la giovane è scoppiata a piangere. “Sei una donna speciale” le ha detto l’uomo, visibilmente commosso. “Sono così contento di averti al mio fianco. Ti amo tanto”. La produzione ha poi offerto a Stefania del gelato alla mela, gusto che lei scelse nel corso del suo primo appuntamento con Andrea.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio sconvolto: gesto inatteso della fidanzata incinta

Anche Argentero è sembrato molto commosso dalla scena. L’attore ha riempito la coppia di regali: a Stefania ha dato un ciondolo di corallo (simbolo di fortuna), ad Andrea una sceneggiatura originale. “Vorrete, immagino, fare un viaggio di nozze. Il regalo mio, di Maria e di C’è Posta per Te, è quello di donarvi un viaggio” ha poi fatto sapere Argentero alla coppia. Andrea e Stefania potranno così scegliere qualsiasi posto desidereranno visitare per godersi la luna di miele.

c'è posta per te andrea stefania

Impostazioni privacy