Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale e operata: cosa ha avuto

Nelle scorse ore Luciana Littizzetto ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica: dopo il ricovero in ospedale lei stessa ha aggiornato i fan sui social. 

Luciana Littizzetto sotto i ferri. La famosissima comica torinese è attualmente ricoverata in ospedale, reduce da un intervento chirurgico. A farlo sapere è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae sdraiata sul letto d’ospedale, subito dopo l’operazione, sorridente nonostante tutto.

L’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Luciana Littizzetto

L’operazione cui è stata sottoposta Luciana Littizzetto si è resa necessaria per rimuovere fili e ferri della rotula dopo la brutta caduta in strada di cui è stata vittima nel dicembre del 2019, secondo quanto trapela dall’ospedale. A causa di quell’incidente, la celebre umorista di Che tempo che fa si fratturò rotula e polso, e prima di fare ritorno sul piccolo schermo aveva dovuto rispettare il canonico periodo di riposo e riabilitazione.

Leggi anche –> Raffaella Carrà, l’ultima intervista straziante: “Ho molta paura”

In una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni Luciana Littizzetto aveva anticipato che si sarebbe presto sottoposta a un altro intervento chirurgico: operazione necessaria, parole sue, dopo essersi “sbriciolata la rotula come un wafer”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il momento imbarazzante: lei sopra a Silvia Toffanin

“E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff” ha scritto oggi Lucianina sotto la foto che la ritrae in ospedale, iniziando col ritornello di una famosa canzone di Vasco Rossi.

Col suo immancabile sorriso, la Nostra ha voluto anche ringraziare il medico specialista ortopedico dell’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino che l’ha seguita e curata. E va da sé che non sono mancati gli auguri di pronta guarigione da parte di tanti altri vip nostrani, a partire da Mara Venier, Emma Marrone e Antonella Clerici.

Impostazioni privacy