Ludovica Frasca, cosa fa dopo Striscia la notizia: lavoro, matrimonio, foto

L’ex velina Ludovica Frasca appare irriconoscibile rispetto ai tempi di Striscia la Notizia. Ecco com’è la sua nuova vita. 

Ludovica Frasca è stata una delle veline di Striscia la Notizia più amate dal pubblico. Dopo tanti anni sulla cresta dell’onda del mondo televisivo italiano, però, ora vive all’estero ed è molto cambiata. Vediamo insieme come e perché.

Sulle tracce di Ludovica Frasca

Ludovica Frasca è sicuramente una delle soubrette di Striscia che più hanno colpito il cuore degli spettatori. E’ stata la mitica velina mora negli anni tra il 2013 e il 2017, insieme alla biondissima Irene Cioni. Dopo quell’importante esperienza è riuscita a intraprendere una sua strada, affermandosi su Instagram come influencer di successo.

Leggi anche –> Irene Cioni, la velina dopo Striscia ha abbandonato la tv: cosa fa oggi

Leggi anche –> Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano da Amici: ecco chi saranno

Ludovica Frasca ha scelto una carriera e una vita molto molto più “normali”, iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza di Milano, ma alla fine l’attrazione per il mondo dello spettacolo, ereditata dalla madre Feliciana Iaccio, a suo tempo conduttrice di Giochi senza Frontiere, è stata irresistibile.

Eppure, quando ha fatto il provino per Striscia mai poteva immaginare che ci sarebbe rimasta per ben 866 puntate. Tale e tanto fu il suo successo che venne selezionata anche come conduttrice per Paperissima Sprint. A dispetto delle apparenze, però, lei e la collega Irene non erano amiche, anzi…

La trasformazione di Ludovica Frasca non è dovuta solo alla sua “americanizzazione” post trasferimento a Tampa, in Florida. L’ex Velina è anche riuscita a costruire un rapporto più sano col suo corpo, cancellando ogni senso di colpa per i chili guadagnati, e accettandosi così com’è sena stress e sensi di colpa.

Lo scorso 12 marzo, poi, Ludovica Frasca si è sposata con Frank Faricy, giovane imprenditore londinese, dopo appena un anno d’amore (la proposta di nozze era arrivata tre settimane prima). “Solo noi due e quattro amici – ha scritto l’influencer a proposito della cerimonia -. E’ stato un momento unico e speciale nella sua realtà…”.

Impostazioni privacy