Ludovica Valli spaventata per la figlia: cos’ha e come sta la piccola Anastasia

Ludovica Valli ha fatto spaventare tutti i fan mostrando in diretta il malessere della piccola Anastasia: come sta la bambina.

Divenuta nota al grande pubblico da giovanissima, in seguito alla partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Ludovica Valli è una delle influencer più seguite d’Italia. La ragazza, a soli 24 anni, è diventata in marzo madre di Anastasia, bimba nata dalla relazione con il general manager Gianmaria Di Gregorio. I due si sono conosciuti nel 2019 durante una vacanza ad Ibiza ed è stato immediatamente amore.

In quel periodo l’ex tronista di Uomini e Donne usciva da due relazioni risultate fallimentari, quella con Fabio Ferrara, scelto tra gli spasimanti proprio durante la trasmissione. Tra loro, però, le cose non sono andate come avrebbero sperato e poco dopo erano nuovamente single. A distanza di qualche mese Ludovica ha avuto una breve relazione con Federico Accorsi, ma anche in questo caso non è durata molto.

Diverso l’andamento con Gianmaria, Ludovica ha capito subito che poteva essere una storia importante ed ha difeso la propria scelta anche davanti alle critiche inopportune di alcuni utenti social. L’ex tronista alla fine ha avuto ragione perché la loro storia non solo è continuata in maniera tranquilla nonostante la differenza d’età (lui è più grande di 14 anni), ma a marzo è nata anche la loro prima bambina.

Leggi anche ->Un posto al sole, anticipazioni: una sorpresa per Marina, Alberto spalle al muro

Ludovica Valli mostra in diretta il malessere della figlia: come sta la piccola Anastasia

Nel corso della notte Ludovica Valli ha fatto una storia Instagram per mostrare in diretta che la figlia Anastasia aveva 40 di febbre. Un modo per comunicare tutta la propria preoccupazione per lo stato di salute della bambina  che non è stato apprezzato da molti utenti. Non appena hanno visto la foto del termometro, infatti, si sono scatenati e l’hanno fortemente criticata. C’è chi ha scritto: “Tua figlia ha 40 di febbre e tu fai Stories? Squallore”, oppure: “La figlia non sta bene e lei sponsorizza prodotti. Complimenti”, e ancora “Vergognati”.

Leggi anche ->Al Bano, l’annuncio a sorpresa che sconvolge tutti: è la prima volta per lui

Commenti che sono stati contestati dai fan dell’influencer, i quali hanno capito che lo aveva fatto semplicemente per comunicare il timore che la figlia potesse avere qualcosa di grave. La stessa Ludovica ha spiegato infatti che la febbre alta è durata per diversi giorni e che cominciava a preoccuparsi. Per fortuna sembra che oggi l’allarme sia rientrato, visto che la bambina sta meglio e non ha più la febbre alta.

Impostazioni privacy