Un posto al sole, anticipazioni: una sorpresa per Marina, Alberto spalle al muro

Continua ad appassionare gli italiani la soap Un posto al sole, scopriamo quello che accadrà la prossima settimana ai protagonisti.

Nato come una scommessa, Un posto al sole ha conquistato il cuore degli italiani sin dalla prima serie ed oggi, al 25° anno di messa in onda continua a macinare ascolti record. Qualche settimana fa si è diffuso il rumor che la Rai era intenzionata a cambiare la fascia oraria della soap e sui social c’è stata una “rivoluzione“, mettere Upas il pomeriggio avrebbe tolto a molti la possibilità di seguire le evoluzioni della storia e creato malcontento nella community di appassionati.

Per fortuna la Rai non ha alcuna intenzione di cambiare la fascia oraria del programma e i fan potranno continuare a seguirlo dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45. Il successo della serie è dovuto alla qualità della sceneggiatura, capace di adattarsi ai tempi che cambiano e risultare dopo 25 anni ancora fresca e adatta ai tempi. Merito bisogna darlo anche ai protagonisti della soap, alcuni presenti da decenni, altri da meno tempo ma sempre in grado di restituire il giusto feeling con le proprie interpretazioni.

Leggi anche ->Verissimo, la verità sugli ultimi giorni di Stefano D’Orazio: “E’ stato terribile”

Un posto al sole, anticipazioni sulle trame della prossima settimana

Si è conclusa finalmente la trama riguardante l’aggressione di Susanna, ma per i protagonisti di Un posto al sole non c’è mai tregua. Adesso i fan stanno vivendo il dramma di Chiara. La ragazza è rimasta coinvolta in un’incidente mentre era in auto con il padre e le loro condizioni di salute destano qualche preoccupazione. La giovane è stata costretta a subire un intervento d’urgenza ed ora è alle prese con la riabilitazione. Ad aiutarla in questo percorso sarà Nunzio, che nelle prossime puntate comincerà a sospettare che Chiara nasconda qualcosa.

Tra i Poggi ci sarà un po’ di trambusto quando Niko deciderà di assumere Alberto nello studio legale. In molti non sono contenti di questa scelta e cercheranno di convincerlo a non assumerlo, su tutti Fabrizio e Renato. Nel frattempo il matrimonio tra Michele e Silvia è sempre più in crisi, la donna riceverà un’altra telefonata di Giancarlo, ma deciderà di non dirlo al marito. Michele è distratto dal lavoro e dal futuro di Rossella, vorrebbe che la ragazza continuasse a studiare ed entrasse a Medicina.

Leggi anche ->Michele Merlo, svolta nelle indagini: aperto fascicolo per omicidio colposo

Fabrizio farà una bellissima sorpresa a Marina, mentre Lara deciderà di obbligare Alberto a prendere una decisione. Tra le novità c’è anche la svolta nella storia tra Adele e Mauro. Durante la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Adele troverà finalmente il coraggio di ribellarsi alla violenza del compagno e a voltare pagina.

Impostazioni privacy