Luigi Mastroianni dopo il brutto incidente: c’è molta preoccupazione

Luigi Mastroianni ha parlato con i suoi follower dei problemi riscontrati dopo l’incidente di qualche giorno fa: “Mio fratello è preoccupato”.

 

“Ho fatto movimento sbagliato e mi sono distratto mentre stavo seguendo un esercizio con un carico importante. Ho sentito una forte vertigine alla schiena e ho perso i sensi e la forza. Sensazione che non auguro nemmeno al peggior nemico”; così Mastroianni ha spiegato cosa è successo ai suoi followers. Inizialmente l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rassicurare i suoi fan, assicurando di sentirsi bene: le cose, però, nelle ultime ore sono un po’ cambiate.

Leggi anche -> Laura Chiatti, crisi con Marco Bocci: il terribile sospetto sulla coppia

“Meglio di quello che poteva essere, peggio di quello che pensavo” ha scritto Luigi su Instagram, ringraziando tutti coloro che nelle ultime ore gli hanno mandato un messaggio per assicurarsi che stesse bene. Oggi, infatti, l’ex tronista si è recato in ospedale per la prima terapia, accompagnato dal fratello Salvo.

Luigi Mastroianni: la terapia in ospedale

“Siamo a fare la prima terapia ed è più preoccupato di me” si legge nella storia in cui Mastroianni mostra suo fratello nella sala d’attesa dell’ospedale. “Ha fatto la ramanzina a tutti, ‘state attenti, questo è mio fratello'”. Nella pausa tra la terapia manuale e quella laser, l’uomo ha poi iniziato a rispondere ad alcuni dei messaggi dei suoi fan.

Leggi anche -> Antonio Rossi, dramma per il campione olimpico: colpito da un infarto

Mastroianni non ha ancora specificato quanto la sua lesione sia grave. “Per quanto riguarda l’entità del danno, ci sono tre opzioni: due nemmeno ve le dico, la terza, invece, è più leggera e probabile, spero sia quella”. Per ora non si può fare altro che augurargli di guarire presto.

Impostazioni privacy